Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il K1 parte anche quando ? rotto il motorino di avviamento!!!
...provate voi ad accendere a spinta una moto ad iniezione...
Uhmm.... il mio vecchio zxr anche se a carburatori a spinta non si accendeva manco se lo attaccavi ad un treno! l' antisaltellamento disinnestava la frizione ( quel grandissimo cornuto! )
C'? un trucchetto..
Le Suzuki ad iniezione (con centralina originale) puoi spingerle finch? vuoi.. non ti si accenderanno mai... perch? la pompa della benzina si mette in moto solo se premi il pulsante dell'accensione...
Quindi mentre spingi la moto devi contemporaneamente premere l'avviamento.. l'ho scoperto a mie spese
...naturalmente devi pure bypassare il rel? posto sulla leva della frizione (la sicurezza che impedisce di accendere la moto a marcia inserita)
C'? un trucchetto..
Le Suzuki ad iniezione (con centralina originale) puoi spingerle finch? vuoi.. non ti si accenderanno mai... perch? la pompa della benzina si mette in moto solo se premi il pulsante dell'accensione...
Quindi mentre spingi la moto devi contemporaneamente premere l'avviamento.. l'ho scoperto a mie spese
...naturalmente devi pure bypassare il rel? posto sulla leva della frizione (la sicurezza che impedisce di accendere la moto a marcia inserita)
azzarola non insegnare ai ladri come si fa..............ha ha ha
vabb?.. ma questa moto ? ripartita o no?!?! se si quale era il guasto??
eh eh... non lo so per certo o il relais della pompa della benzina che ho scambiato con il relais della ventola del radiatore o una caterva di ossido su ben due connettori cosa molto strana su una moto da 4 anni! mah, non capisco.
Comunque dovr? controllare che il radiatore parta perch? il relais ? la cosa che mi sembra pi? plausibile.
Comment