Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mille non si accende!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg
    il k1 parte sempre

Il K1 parte anche quando ? rotto il motorino di avviamento!!!

...provate voi ad accendere a spinta una moto ad iniezione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa

Uhmm.... il mio vecchio zxr anche se a carburatori a spinta non si accendeva manco se lo attaccavi ad un treno! l' antisaltellamento disinnestava la frizione ( quel grandissimo cornuto! )

Comment

• Font Size

io e un amico abbiamo fatto partire a spinta un CBR 600 RR del 2003 a spinta perch? aveva la batteria bassa...

Comment

• Font Size
          C'? un trucchetto..
          Le Suzuki ad iniezione (con centralina originale) puoi spingerle finch? vuoi.. non ti si accenderanno mai... perch? la pompa della benzina si mette in moto solo se premi il pulsante dell'accensione...
          Quindi mentre spingi la moto devi contemporaneamente premere l'avviamento.. l'ho scoperto a mie spese

...naturalmente devi pure bypassare il rel? posto sulla leva della frizione (la sicurezza che impedisce di accendere la moto a marcia inserita)

Comment

• Font Size
            vabb?.. ma questa moto ? ripartita o no?!?! se si quale era il guasto??

Comment

• Font Size
              C'? un trucchetto..
              Le Suzuki ad iniezione (con centralina originale) puoi spingerle finch? vuoi.. non ti si accenderanno mai... perch? la pompa della benzina si mette in moto solo se premi il pulsante dell'accensione...
              Quindi mentre spingi la moto devi contemporaneamente premere l'avviamento.. l'ho scoperto a mie spese

...naturalmente devi pure bypassare il rel? posto sulla leva della frizione (la sicurezza che impedisce di accendere la moto a marcia inserita)
              azzarola non insegnare ai ladri come si fa..............ha ha ha

Comment

• Font Size
                Originally posted by T2000
                vabb?.. ma questa moto ? ripartita o no?!?! se si quale era il guasto??
                eh eh... non lo so per certo o il relais della pompa della benzina che ho scambiato con il relais della ventola del radiatore o una caterva di ossido su ben due connettori cosa molto strana su una moto da 4 anni! mah, non capisco.
                Comunque dovr? controllare che il radiatore parta perch? il relais ? la cosa che mi sembra pi? plausibile.

Comment

• Font Size
                  frizione

hai parlato di frizione antisaltellamento del tuo 750, me la vendi? hola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salsero
                    hai parlato di frizione antisaltellamento del tuo 750, me la vendi? hola
                    Ti mando un' MP

Comment

X
                    Working...
                    X