Come da titolo,nel manuale uso e manutenzione dice di togliere il bullone e sollevare il quadro strumenti,nel manuale d'officina in inglese la cosa non ? chiara..chi lo ha fatto?una volta tolto il bullone di fissaggio si deve far per sollevare il pannello strumenti o lo si deve tirare dritto dalla parte superiore?da quello che riesco a vedere sembra fissato tramite due perni in plastica in delle sedi di gomma tipo i pannelli carena..ma non vorrei far danni...io devo semplicemente accedere ai portalampada delle luci di posizione per colleggarci al loro posto le frecce anteriori perci? devo staccare gli spinotti dietro il quadro...grazie anticipato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Si Smonta La Strumentazione Del 1000 K5?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se levi tutto il cupolino ? meglio. La strumentazione rimane attaccata sul faro, attaccato al cupolino. Lavori meglio.
In Suzuki hanno messo gli spinotti delle frecce originali in una posizione che quando devo scollegarli impazzisco La "vecchia" K3 era molto pi? veloce
-
Originally posted by frankikiliSe levi tutto il cupolino è meglio. La strumentazione rimane attaccata sul faro, attaccato al cupolino. Lavori meglio.
In Suzuki hanno messo gli spinotti delle frecce originali in una posizione che quando devo scollegarli impazzisco La "vecchia" K3 era molto più veloceLast edited by 34 boy; 28-11-05, 15:57.
Comment
-
per togliere il contagiri,togli la brugola sotto e tiri il pannello in alto,ci sono solo due incastri ,tira tranquillo,io ogni volta che devo togliere gli specchi faccio cosi.
Comment
-
Originally posted by cregper togliere il contagiri,togli la brugola sotto e tiri il pannello in alto,ci sono solo due incastri ,tira tranquillo,io ogni volta che devo togliere gli specchi faccio cosi.
ma che bella firma c'hai Creg??????????
Comment
-
Originally posted by cregper togliere il contagiri,togli la brugola sotto e tiri il pannello in alto,ci sono solo due incastri ,tira tranquillo,io ogni volta che devo togliere gli specchi faccio cosi.
Comment
X
Comment