Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Si Smonta La Strumentazione Del 1000 K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Si Smonta La Strumentazione Del 1000 K5?

Come da titolo,nel manuale uso e manutenzione dice di togliere il bullone e sollevare il quadro strumenti,nel manuale d'officina in inglese la cosa non ? chiara..chi lo ha fatto?una volta tolto il bullone di fissaggio si deve far per sollevare il pannello strumenti o lo si deve tirare dritto dalla parte superiore?da quello che riesco a vedere sembra fissato tramite due perni in plastica in delle sedi di gomma tipo i pannelli carena..ma non vorrei far danni...io devo semplicemente accedere ai portalampada delle luci di posizione per colleggarci al loro posto le frecce anteriori perci? devo staccare gli spinotti dietro il quadro...grazie anticipato

• Font Size
    Se levi tutto il cupolino ? meglio. La strumentazione rimane attaccata sul faro, attaccato al cupolino. Lavori meglio.

In Suzuki hanno messo gli spinotti delle frecce originali in una posizione che quando devo scollegarli impazzisco La "vecchia" K3 era molto pi? veloce

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili
      Se levi tutto il cupolino è meglio. La strumentazione rimane attaccata sul faro, attaccato al cupolino. Lavori meglio.

In Suzuki hanno messo gli spinotti delle frecce originali in una posizione che quando devo scollegarli impazzisco La "vecchia" K3 era molto più veloce
      A me non serve scollegare gli spinotti freccia,quello l'ho già fatto in un attimo,io devo scollegare gli spinotti delle due luci di posizione e poi collegarci le frecce al loro posto.non serve smontare il cupolino..il pannello strumenti si smonta disincastrandolo non ho capito se si deve sollevare o basta tirarlo semplicemente una volta liberato dal bullone di fermo..mi sà ke devo dare un okkiata al manuale in italiano dal conce...ho avuto il k3 era + semplice,ma calcola ke il quadro và smontato anche per la sostituzione delle lampade del faro..sarebbe pazzesco levare il cupolino per un operazione del genere,una volta capito come,si leva in un attimo secondo me..
      Last edited by 34 boy; 28-11-05, 15:57.

Comment

• Font Size
        per togliere il contagiri,togli la brugola sotto e tiri il pannello in alto,ci sono solo due incastri ,tira tranquillo,io ogni volta che devo togliere gli specchi faccio cosi.

Comment

• Font Size
          confermo creg...anche sul manuale in iglese dice la stessa cosa : in poche parole per liberare (dopo aver svitato la vite) il cruscostto tirare (dovrebbero essecci 2 fermi)...poi liberare il cavi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            per togliere il contagiri,togli la brugola sotto e tiri il pannello in alto,ci sono solo due incastri ,tira tranquillo,io ogni volta che devo togliere gli specchi faccio cosi.

ma che bella firma c'hai Creg??????????

Comment

• Font Size
              ma che bella moto ccciaih LIUPPA

Comment

• Font Size
                Benedetto il mio K1.... due secondi e veniva via tutto!

Comment

• Font Size
                  scusa se rompo ancora ma tirare come? devo sollevarlo dal basso come per aprire il "bagagliaio"? o lo tiro dritto come viene?graazie--

Comment

• Font Size
                    ascolta: metti le dita nella parte alta del pannello e tira in su con la punta delle dita, tira non succede niente.

Comment

• Font Size
                      ascolta: metti le dita nella parte alta del pannello e tira in su con la punta delle dita, tira non succede niente.
                      ok grazie...1000!

Comment

X
                      Working...
                      X