Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[b]valutazione gixer 600 k1[/b]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[b]valutazione gixer 600 k1[/b]

volevo vendere il mio gioiellino per passare al mille ma ho un po' di confusione sul prezzo. la quotazione ? 5400 ? ma ho visto che su internet si trovano anche a 4000.
    la moto ? come da foto ad eccezione dello scarico (ho rimesso l'originale). senza un graffio, tagliandata completa da poco e con gomme al 70%.
    secondo voi quanto posso chiedere?

• Font Size
    mah....io ho il 1000 k1 ed è quotato 5500.alcuni conce lo vendono anche a 7000 ma anche a 5000.se la tua è perfetta come dici 5000 va bene.purtroppo il mercato fa schifo.se ti interessa il mio fammi sapere

Comment

• Font Size
      grazie thomas ma volevo passare al k3. comunque hai ragione, attualmente il mercato per le suzuki ? veramente uno schifo...

Comment

• Font Size
        valuta k1

ciao io 15 giorni f? ho pagato il k1 del 2002 5500 euro con tanti accessori ( pompa radiale, arretratori, tubi in treccia, scarico, plexi double bubble,forcelle wp e tanti particolari in ergal). ti volevo chiedere se lo scarico lo devi vendere a parteo l'hai gia venduto? se lo vendi mi dici marca e prezzo? ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giuseppe Panepinto
          ciao io 15 giorni f? ho pagato il k1 del 2002 5500 euro con tanti accessori ( pompa radiale, arretratori, tubi in treccia, scarico, plexi double bubble,forcelle wp e tanti particolari in ergal). ti volevo chiedere se lo scarico lo devi vendere a parteo l'hai gia venduto? se lo vendi mi dici marca e prezzo? ciao
          mi dispiace ma l'ho gi? venduto. per? se vuoi sto vendendo le carene in vetroresina.
          questo ? il link dell'annuncio sul mercatino: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=185405

ciao

Comment

• Font Size
            se ti interessa io ho un sottocodone per il k1..
            purtroppo il k1 si e' svalutato molto..il prezzo e' comunque attorno ai 4500.. purtroppo.. dipende dalle zone..
            il mio mille k1 a varese l' hovenduto a 6700 a milano a malapena 6000!!

Comment

• Font Size
              purtroppo mi duole dirlo ma le nostre suzukine gsx-r tra tutte le moto dello stesso segmento sono quelle che svalutano di piu.
              A parità di annata ad esempio, un R6 lo vendono a 1000-1500 euro in piu usato.

Comment

• Font Size
                io la mia l'ho venduta a 4800...penso che un suzzu k1 a piu' di quella cifra sia difficile da dar via...vendono moto 2003 a meno di 6000.....

Comment

• Font Size
                  io che cercavo un K4 ne ho trovati messi + ke bene anche a 5.600 5.800 euro....alcuni trattabili....

Comment

• Font Size
                    Grazie alle "svendite" che ogni anno la Suzuki compie come avrai ben capito le valutazioni delle nostre Suzuki sono a dir poco una presa in giro!
                    Io possiedo un Suzuki gsx-r 1000 k1 accessoriato per svariate migliaia di euro con circa 6000 km originali di sola strada praticamente è pari al nuovo,se acquisto un'Honda Vtr sp2 nuovo mi offrono 7000 euro accessori compresi oppure 5000 euro completamnte originale...vedi tu!!Se acquisto una moto usata molti concessionari non vogliono nemmeno ritirala perchè la Suzuki non si vende,ha una linea superata eccc...(non dicono mai così quando le devi comprare....)
                    Per quello che riguarda il tuo Suzuki gsx-r 600 se trovi il privato forse 5000 euro li porti a casa...!!

Comment

• Font Size
                      io la mia gsxr 600 k3 Alstare con un po' di accessori (pompa radiale tubi in treccia sottocoda contamarce) l'ho messa in giro a 5000 euro ( anche a 4990) mi ha scritto solo un "cannibale" che volava la pompa radiale per il resto conc yamaha per acquisto r1 2005 mi offre 4300 per acquisto brutale usata 4300 o 4500 un massacro!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciaps
                        io la mia gsxr 600 k3 Alstare con un po' di accessori (pompa radiale tubi in treccia sottocoda contamarce) l'ho messa in giro a 5000 euro ( anche a 4990) mi ha scritto solo un "cannibale" che volava la pompa radiale per il resto conc yamaha per acquisto r1 2005 mi offre 4300 per acquisto brutale usata 4300 o 4500 un massacro!!
                        io ti offrivo la mia 1000.......ricordi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thomas
                          io ti offrivo la mia 1000.......ricordi??
                          ricordo ricordo per? la mia gixxer basta e avanza per la mia cancellaggine l'idea di cambiarla ? pi? dettata dalla voglia di qualcosa di nuovo che appaghi pi? gli occhi che non il polso destro per questo pensavo o a R1 2004 o la Brutale. Con questo non voglio dire che la 1000 e la 600 siano la stessa cosa anzi sicuramente la tua ? tutto un altro film.
                          Poi in definitiva se ci penso la mia gixxer mi diverte e mi da emozioni senza essere assetata e delicata come una Brutale e senza essere esplosiva come una r1

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti per le risposte.
                            in effetti la situazione ? veramente brutta, i prezzi in giro sono bassissimi e la moto diventa invendibile a meno di "regalarla"...
                            ho messo un annuncio a 4800? trattabili e nessuno chiama.
                            solo che cos? passa la voglia di comprare un'altra suzuki, meglio spendere qualcosa di pi? all'inizio ma avere un mezzo che conserva un po' di valore e che si riesca a rivendere

Comment

• Font Size
                              ciao, ho un terminale leo vince in titanio usato per poche centinaia di kilometri, se ti interesa lo vendo a 170 trattabili, oppure ho un terminale giannelli sempre in titanio a qualcosa in meno con 6-7000 km all'attivo.
                              Se ti interessa ecco la mia mail:elscand@loibero.it, ciao Aurelio

Comment

X
                              Working...
                              X