Originally posted by de
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[b]valutazione gixer 600 k1[/b]
Collapse
X
-
-
Originally posted by degrazie a tutti per le risposte.
in effetti la situazione ? veramente brutta, i prezzi in giro sono bassissimi e la moto diventa invendibile a meno di "regalarla"...
ho messo un annuncio a 4800? trattabili e nessuno chiama.
solo che cos? passa la voglia di comprare un'altra suzuki, meglio spendere qualcosa di pi? all'inizio ma avere un mezzo che conserva un po' di valore e che si riesca a rivendere
Spero che con l'anno nuovo qualcuno si svegli...
Comment
-
Originally posted by Sharkystesso mio problema....moto del 2001 tutta tagliandata, gomme nuove ed un po' di accessori a 4500?...niente, non interessa.
Spero che con l'anno nuovo qualcuno si svegli...
Comment
-
Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......ma non so...
Per Max83 ti duole dirlo per? la svalutazione delle suzuki ci ha permesso di comprare una bella moto ad un tozzo di pane (raffermo) e due acciughe :-)
Comment
-
Originally posted by grazio85Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......ma non so...
Per Max83 ti duole dirlo per? la svalutazione delle suzuki ci ha permesso di comprare una bella moto ad un tozzo di pane (raffermo) e due acciughe :-)
Comment
-
Originally posted by grazio85Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......
Comment
-
Secondo me conta poco che sia suzuki o altro,il mercato è veramente veramente pessimo per chi vende un usato.
Comment
-
suzuki nn centra, l'r6 e' la solita cosa, il prezzo di un 2001, rimane sempre attorno ai 4000 euro, nn e' uno scandalo, ma hanno sempre 5 anni!!!
Comment
-
forse e' meglio che ti informi meglio....come si fa a difendere una casa che dopo 6 mesi tira fuori una moto nuova e il modello cosi' detto vecchio lo trovi con 1000 euro di accessori gratis a 4000 euro in meno ancora da immatricolare??quanto pensi valga l'usato sempre che lo ritirino??che vada bene come moto non si discute,ma prova a prendere una yamaha del 2001 e poi confronta i prezzi dell'usato!!
Comment
X
Comment