Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo!
Pensa che quando io ho portato al conce la SRAD che aveva scarico e filtro e ho preso su il millone, alla prima manata mi si è stampato sul viso un sorriso ebete che non si toglieva mai, fino a che non sono arrivato a casa e ho tolto il casco, dopoidchè mi son messo a ridere da solo come un deficiente e continuavo a fissarla...
Buond? amici bikerz...
mi hanno detto che dovevo ripresentarmi anche qui, visto che da sabato scorso sono diventato uno ...spaventato... possessore di motopotente K2.
Vengo da una honda zibierre 900 spadadefoco del '95 con quasi centomila km alle spalle, capite bene perch? mi dichiaro spaventato
Sono proprio contento di entrare nella vostr? comunit?, vi leggevo anche prima di pensare a cambiare marca e non mi sono perso le vostre chicche tra le quali l'eterna diatriba tra suzu e jama , il lunghissimo 3d di lucacrezymad cadalorailfolle e dino, etc...
Spero di integrarmi bene tra di voi anche se vi confesso che la zibierre ? ancora nel box e spero anche di rimetterla un po' in sesto un giorno o l'altro.
Ciao buonagiornatapotente a tutti
ciao zib sono darkman, ci siamo coniosciuti per il giro al mugellone quando 6 rimasto a piedi con il cbr. non posso dire ben venuto perch? pure io qua sono nuovo cmq ciauz
ciao zib sono darkman, ci siamo coniosciuti per il giro al mugellone quando 6 rimasto a piedi con il cbr. non posso dire ben venuto perch? pure io qua sono nuovo cmq ciauz
Ora che sei passato in Suzuki le altre marche di moto non esisteranno piu'... garantito!
Le soddisfazioni che ti regalerà il k2 non te le può garantire nessun'altra marca! ciao e benvenuutoooo!
Comment