deluso i nuovi gixxer..mi aspettavo qualcosa di piu',troppo scontate e troppo simili al 100,avrebbero fatto meglio ad aggiornare la k5 600-750,mah....posizione di guida a parte,che ritengo perfetta,mi sarei aspettato di piu' mah.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onestamente mi hanno un po'...
Collapse
X
-
Le nuove suzuki gsxr 600/750 non le ho trovate bruttine anzi...
Mi è piaciuto la conformazione dello scarico tipo moto GP e del serbatoio diviso in due parti (serbatoio + air box), la linea in generale è vero che richiama il 1000 ma con una certa personalità.
Io invece temevo che anche la Suzuki, per i nuovi modelli, si conformasse agli scarichi sotto la sella, invece hanno deciso, e a ragione, di esplorare nuove strade e credo che questa soluzione diventerà in futuro molto seguita (vedi anche nuova yamaha R6).Last edited by monoblocco; 21-11-05, 11:43.
Comment
-
mah,ripeto il serbatoio e la posizione di guida e' piaciuta e molto anche a me,come lo scarico,ma la linea troppo anonima...mah ripeto schiaffo sotto un bel paio di cerchi e sono a posto cosi mi gusto la mia,per l'uso che ne devo fare e' gia' fin troppo
cmq piu' originalita' non guasta mai
Comment
-
Dire che mi è piaciuta molto è riduttivo..... Fantastiche.... l'unica cosa è che secondo mè il telaio del 600 e del 750 sono diversi, xchè nel primo stò veramente strettino, mentre nel 750 stò moooolto + comodo........ Bhò......
Comment
-
Originally posted by Black JackDire che mi ? piaciuta molto ? riduttivo..... Fantastiche.... l'unica cosa ? che secondo m? il telaio del 600 e del 750 sono diversi, xch? nel primo st? veramente strettino, mentre nel 750 st? moooolto + comodo........ Bh?......
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesBelle, ma quello scarico non mi piace per niente, bello nel finale, ma il padellone che rimane subito prima non mi piace.
Il 750 ? il pi? bello perch? ? il 750 cmq
beh, a togliere la padella e mettere un trombone s fa sempre in tempo!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM