Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onestamente mi hanno un po'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

onestamente mi hanno un po'...

deluso i nuovi gixxer..mi aspettavo qualcosa di piu',troppo scontate e troppo simili al 100,avrebbero fatto meglio ad aggiornare la k5 600-750,mah....posizione di guida a parte,che ritengo perfetta,mi sarei aspettato di piu' mah.......

• Font Size
    Mah invece a me sono piaciute ovvio che la politica suzuki ? di fare tutte e tre le cilindrate quasi identiche a me nn dispiacciono anzi il 750 se avessi i soldi lo prenderei volentieri!!!!

Comment

• Font Size
      Le nuove suzuki gsxr 600/750 non le ho trovate bruttine anzi...
      Mi è piaciuto la conformazione dello scarico tipo moto GP e del serbatoio diviso in due parti (serbatoio + air box), la linea in generale è vero che richiama il 1000 ma con una certa personalità.
      Io invece temevo che anche la Suzuki, per i nuovi modelli, si conformasse agli scarichi sotto la sella, invece hanno deciso, e a ragione, di esplorare nuove strade e credo che questa soluzione diventerà in futuro molto seguita (vedi anche nuova yamaha R6).
      Last edited by monoblocco; 21-11-05, 11:43.

Comment

• Font Size
        mah,ripeto il serbatoio e la posizione di guida e' piaciuta e molto anche a me,come lo scarico,ma la linea troppo anonima...mah ripeto schiaffo sotto un bel paio di cerchi e sono a posto cosi mi gusto la mia,per l'uso che ne devo fare e' gia' fin troppo

cmq piu' originalita' non guasta mai

Comment

• Font Size
          anche a me son piaciute molto!

Comment

• Font Size
            Dire che mi è piaciuta molto è riduttivo..... Fantastiche.... l'unica cosa è che secondo mè il telaio del 600 e del 750 sono diversi, xchè nel primo stò veramente strettino, mentre nel 750 stò moooolto + comodo........ Bhò......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black Jack
              Dire che mi ? piaciuta molto ? riduttivo..... Fantastiche.... l'unica cosa ? che secondo m? il telaio del 600 e del 750 sono diversi, xch? nel primo st? veramente strettino, mentre nel 750 st? moooolto + comodo........ Bh?......
              hanno quote leggermente differenti..

Comment

• Font Size
                Belle belle entrambe !!! Il 750 ? stupendo !! ( anche Xche nel 600 non c'entro )

Comment

• Font Size
                  Belle, ma quello scarico non mi piace per niente, bello nel finale, ma il padellone che rimane subito prima non mi piace.
                  Il 750 ? il pi? bello perch? ? il 750 cmq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones
                    Belle, ma quello scarico non mi piace per niente, bello nel finale, ma il padellone che rimane subito prima non mi piace.
                    Il 750 ? il pi? bello perch? ? il 750 cmq

beh, a togliere la padella e mettere un trombone s fa sempre in tempo!!

Comment

• Font Size
                      mi sono piaciute tanto... e la 750 mi sa tanto di ammazzamille

Comment

• Font Size
                        la 750 è stupenda, ad avere i soldini la prendere al volo

Comment

X
                        Working...
                        X