Originally posted by RobiRat
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MAY-DAY] Scarico 1000 K5/6 quale?
Collapse
X
-
Last edited by 34 boy; 26-11-05, 14:54.
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Giustissimo quello che dici ... comunque in superstock per chi ha le potenzialità e la voglia di spendere la valvola la tolgono.. poi però siete nelle mani del vs. preparatore per ottenere eventuali cavalli aggiuntivi o per perderne alcuni.
Per la valvola di scarico ...forse forse la possiede veramente il termignoni .. mi piacerebbe avere conferma di ciò, ciaoLast edited by gsx 1000 dami; 25-11-05, 21:00.
Comment
-
tornando al Tricon, i cavalli li perde solo da tappato,e questo lo dice anche il sito uffficiale giapponese Yoshi, se togli il db killer dovresti avere un paio di cavalli in piu'...per chi sa postare gli posso inviare l'articolo tedesco che parla dei vari scarichi per il k5 e il grafico ufficiale yoshi per il tricon.
Comment
-
Originally posted by dancatornando al Tricon, i cavalli li perde solo da tappato,e questo lo dice anche il sito uffficiale giapponese Yoshi, se togli il db killer dovresti avere un paio di cavalli in piu'...per chi sa postare gli posso inviare l'articolo tedesco che parla dei vari scarichi per il k5 e il grafico ufficiale yoshi per il tricon.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiGiustissimo quello che dici ... comunque in superstock per chi ha le potenzialit? e la voglia di spendere la valvola la tolgono.. poi per? siete nelle mani del vs. preparatore per ottenere eventuali cavalli aggiuntivi o per perderne alcuni.
Per la valvola di scarico ...forse forse la possiede veramente il termignoni .. mi piacerebbe avere conferma di ci?, ciao
Comment
X
Comment