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[MAY-DAY] Scarico 1000 K5/6 quale?

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    #46
    Originally posted by RobiRat
    con il mio Yoshi ora sono senza valvola e la cosa brutta e' che se non si fa un intervento alla centralina , si perdono 400 giri di motore perche' la centralina va in autoprotezione per la segnalazione di anomalia , appunto la mancanza della valvola.
    Allo scarico completo , nel mio caso un 4 in 2 in 1, ci si puo' affiancare la centralina Yoshimura o Rapid Bike. Di quest'ultima spendendo poco, si ha la versione che rimappa singolarmente i cilindri e attraverso uno switch, posto sul manubrio, la possibilita' di cambiare mappatura al volo.
    Oltre allo scarico completo in titanio ho la guarnizione della testa ribassata della Yoshimura da 0,50 mm
    secondo me il tuo problema è risolvibile in un istante.. leggiti qualke vecchio post sull'argomento FILO VALVOLA per individuare sul cablaggio grigio della centralina il cavo esatto di colore nero con striscia marrone taglialo o sfilalo se è possibile (i pareri sono discordanti) e vedrai ke la tua centralina non rileverà + l'anomalia e andrà normalmente senza dover investire in moduli aggiuntivi ...io sul k4 lo feci e poi rimontai la valvola perkè rendeva meglio e sul k5 ho il trioval di serie STAPPATO con valvola collegata e credo ke meglio di così non possa andare..già non la sfrutto così...
    Last edited by 34 boy; 26-11-05, 14:54.

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      #47
      Giustissimo quello che dici ... comunque in superstock per chi ha le potenzialità e la voglia di spendere la valvola la tolgono.. poi però siete nelle mani del vs. preparatore per ottenere eventuali cavalli aggiuntivi o per perderne alcuni.
      Per la valvola di scarico ...forse forse la possiede veramente il termignoni .. mi piacerebbe avere conferma di ciò, ciao
      Last edited by gsx 1000 dami; 25-11-05, 21:00.

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        #48
        A me è piaciuto molto questo


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          #49
          tornando al Tricon, i cavalli li perde solo da tappato,e questo lo dice anche il sito uffficiale giapponese Yoshi, se togli il db killer dovresti avere un paio di cavalli in piu'...per chi sa postare gli posso inviare l'articolo tedesco che parla dei vari scarichi per il k5 e il grafico ufficiale yoshi per il tricon.

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            #50
            vedi un p?.........

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              #51
              Originally posted by danca
              tornando al Tricon, i cavalli li perde solo da tappato,e questo lo dice anche il sito uffficiale giapponese Yoshi, se togli il db killer dovresti avere un paio di cavalli in piu'...per chi sa postare gli posso inviare l'articolo tedesco che parla dei vari scarichi per il k5 e il grafico ufficiale yoshi per il tricon.
              me lo mandi lo stesso?in pvt ti posso mandare la mia mail

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                #52
                Originally posted by gsx 1000 dami
                Giustissimo quello che dici ... comunque in superstock per chi ha le potenzialit? e la voglia di spendere la valvola la tolgono.. poi per? siete nelle mani del vs. preparatore per ottenere eventuali cavalli aggiuntivi o per perderne alcuni.
                Per la valvola di scarico ...forse forse la possiede veramente il termignoni .. mi piacerebbe avere conferma di ci?, ciao
                ho corretto il post di prima,non avevo notato che lui ha scritto di possedere un completo yoshi...in quel caso la valvola v? tolta per forza..ma resto cmq del parere che mettere mani a un mostro del genere ? inutile..gi? col solo terminale la moto ? eccessiva e mantiene la solida affidabilit? suzuki.. per il termignoni fidati ha la valvola si vede chiaramente...

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