Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? detto che con gli stessi valori di corsa e alesaggio il numero giri
debba essere identico - nelle foto del cruscotto gsxr 600 06
la zona rossa mi pare parta da 16.000
certo che x arrivare a 17800 ci vuole una tecnologia + raffinata
e un po + esasperata
cmq su suzuki avevo letto di 128cv... senza airbox... poi quelli dichiarati non sono mai quelli reali e non sono assolutamente indice di quanto sono sfruttabili
l'unico problema è la politica di vendita di suzuki... non si può dopo soli 2 anni vendere il GSX-R 600 K4-5 a € 7500 contro i 10.000 e passa del listino , chi si ritrova con un usato deve spararsi, io sono indeciso tra R6 06 e GSX 06 ma mi sà che mi piglio la yamaha che ha un ottima tenuta nel tempo del valore ( fino a ottobre 2005 vendevano R6 05 a 9400 €..... )
ha comprato anche un SV650 a maggio 05 listino 7200 ora è in vendita con vari kit a 4500-4900 € da pazzi, (frtuna l'ho rivenduta subito...)
piccolo dettaglio...tutti a dire dei regimi dell' R6...nessuno si ricorda che le strumentazioni yamaha sono un po' sballate?e che già la 05 segnava i 15mila...che in realtà erano 14?secondo me alla fine prende i 16...comunque un bell'andare...
bhe e vero , le suzuki si svalutano d+ ma pero costano anche meno rispetto ad honda e yamaha.
cmq il gsxr600 05 non mi piace x niente, e grossissimo!!! mentre il 2006 e decisamente + piccola! vedremo!!!
Comment