la suzuki furbescamente non ha ancora rilasciato i dati tecnici del nuovo 600, forse x non fare figuracce prima delle prove giornalistiche, ma qualcuno sa darmi qualche indicazione ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dati tecnici nuovo gsx-r 600
Collapse
X
-
Originally posted by IvanR6oggi in fiera han detto che usciranno dopo i test che non ricordo quando li faranno. cmq circa 125 cavalli e prezzo 10600 euro
ciao
euro
Comment
-
Originally posted by andypma come 10500 eurooooooooo.......................
qui giusto un 2000 euro in + giusto x sport!
Comment
-
Originally posted by JfKcon 125 cv dovrebbe lottare ad armi pari con la nuova r6....speriamo!
Quest'anno la R6 ? avanti a tutte !
Comment
-
Originally posted by abezzeMUAHAHAHA!!! Ma se ne dichiara 133 la R6 e un motore che tira a 17500...
Quest'anno la R6 ? avanti a tutte !
Comment
-
E i 125 invece no?
R6 dichiara 127...
Urka mi rimangio quello che ho scritto, non sapevo che anche Suzuki era uscita con motore nuovo del 600 e ha le stesse misure alesaggio corsa dell'R6... superquadro!!
Mi sa che anche la GSXR allora tira regimi stratosferici... e sar? battagliaLast edited by abezze; 21-11-05, 14:04.
Comment
-
Engine: 599cc,4-stroke,four-cylinder, liquid-cooled, DOHC, 16-valve
Bore Stroke: 67.0 x 42.5mm
Compression Ratio: 12.5:1
Fuel System: Fuel Injection
Lubrication: Wet Sump
Ignition: Digital/transistorized
Transmission: 6-speed, constant mesh
Final Drive: #525 chain
Overall Length: 2040mm (80.3 in.)
Overall Width: 715mm (28.1 in.)
Overall Height: 1125mm 44.7 in.)
Seat Height: 810mm (31.9 in.)
Ground Clearance: TBD
Wheelbase: 1400mm (55.1 in.)
Dry Weight: 161kg (354 lbs)
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Come termine di paragone con Yamaha metto R6 :
Cilindrata
600cc
Alesaggio x corsa
67,0 x 42,5
Rapporto di compressione
12,8:1
Potenza massima
97,8kW (133 CV) @ 14.500 giri/min con airbox in pressione / Senza: 93,4kW (127 CV) @ 14.500 g/m
Coppia massima
68,0Nm (6,93 kg-m) @ 12.000 giri/Min con airbox in pressione / Senza: 66,0Nm (6,73 kg-m) @ 12.000 g/m
Lubrificazione
Carter umido
Carbutatore
Iniezione elettronica
Frizione
In bagno d'olio, a dischi multipli
Accensione
DC-CDI
Avviamento
Elettrico
Trasmissione
Catena
Distribuzione
DOHC, 16 valvole
Impianto di scarico
in linea con future direttive EURO3
Cambio
6 marce, sempre in presa
Capacit? serbatoio carburante
17 litri
Quantit? olio
3,4 litri
Ciclistica
Telaio
Deltabox pressofuso in alluminio
Sospensione ant.
Forcella teleidraulica rovesciata, 41 mm
Sospensione post.
Forcellone oscillante
Freno ant.
Doppio disco 310 mm
Freno post.
Disco 220 mm
Pneumatico ant.
120/70 ZR17 58W
Pneumatico post.
180/55 ZR17 73W
Escursione ant. (mm)
120
Escursione post. (mm)
120
Dimensioni
Lunghezza (mm)
2.040
Larghezza (mm)
700
Altezza (mm)
1.100
Altezza sella (mm)
850
Interasse (mm)
1.380
Distanza minima dal suolo (mm)
130
Peso a secco (kg)
161
Comment
-
Originally posted by abezzeE i 125 invece no?
R6 dichiara 127...
Urka mi rimangio quello che ho scritto, non sapevo che anche Suzuki era uscita con motore nuovo del 600 e ha le stesse misure alesaggio corsa dell'R6... superquadro!!
Mi sa che anche la GSXR allora tira regimi stratosferici... e sar? battaglia
Comment
-
Ma va a cagher
Non sono fanatico di nulla... i dati tecnici non si sapevano... non li sapevate neppure voise ancora non si sanno i cv ufficiali
R6 ? uscita qualche mese prima.... la consegnano ai team tra meno di un mese... ed ? gi? stata provata... tutto qua...
Ora che lo so che anche Suzuki ? uscita col motore nuovo dico come sempre onestamente che sar? battagliaLast edited by abezze; 21-11-05, 15:15.
Comment
X
Comment