Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura Originale Suzuki Penosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per non parlare del forcellone della gixxer k4 di trip....dopo il primo lavaggio la vernice se ne e' partita...

p.s. se vede che rido me se inkula...

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      si saranno scoloriti per gli spaventi...
      caspiterina come son sensibili sti k5...la mia si ? spaventata da prima di partirla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        per non parlare del forcellone della gixxer k4 di trip....dopo il primo lavaggio la vernice se ne e' partita...

p.s. se vede che rido me se inkula...
        cio?? come se ne venuta la vernice?

Comment

• Font Size
          Ahh... ecoo perché è così leggera....risparmiano sul trasparente

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            cio?? come se ne venuta la vernice?

la prima volta che l'ha lavato si e' sfogliata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              la prima volta che l'ha lavato si e' sfogliata...
              spero sia andato dal conce!

Comment

• Font Size
                anche a me ? capitato sul mat black...dopo appena 6000 km(aprile 2005) la moto ha il serba completamente graffiato/opacizzato...sembrava una moto con su un paio d'anni...incredibile....adesso pero' dopo il botto che ho fatto ho ricolorato il serbatoio...spero che questo fatto ottimamente dal mio carrozire(la tonalita' ? identica all'originale) sia piu' resistente ln fatto di usura....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  potente il tuo flash..se quelli son rossi i miei son PORPORA.... ne ho visti di + rossi..a me sembrano rosa...ma se lo dici te...
                  anche a me i registri sul k5 sono strani...nel senso che ne ho uno scolorito e un'altro piu' scuro sull'amaranto/rosa oppure..insomma quel colore li....su certe cose il suzu ? incredibilmente pessimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio
                    anche a me i registri sul k5 sono strani...nel senso che ne ho uno scolorito e un'altro piu' scuro sull'amaranto/rosa oppure..insomma quel colore li....su certe cose il suzu ? incredibilmente pessimo
                    capisco...la mia invece ce li ha tutti e due uguali ma non sono di un rosso acceso come forse dovrebbero..ed il fatto strano ? che enche sui registri ai piedi della forcella il colore ? uguale...saranno cos? usciti dalla fabbrica..il conce me li ha gi? portati in garanzia devo solo passare a montarli il problema ? che quelli sotto non sono sostituibili come singolo pezzo..per farmeli cambiare dovrei cambiare tutto lo stelo e il piede della forcella!!!!! ovviamente ho rifiutato di farmi smontare la moto nuova per un particolare cos? piccolo..forse cambier? solo i tappi sopra..forse..[IMG]

Comment

X
                    Working...
                    X