Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura Originale Suzuki Penosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho il 750 corona e il mio giallo è sempre bello come il primo giorno, assolutamente nessun segno di usura

Comment

• Font Size
      Ma scusate io sono 20 anni che la prima cosa che faccio metto una bella pellicola trasparente sui fianchi del serbatoio e il solito paraserbatoio davanti....non capisco il problema...tutte le volte che non lo fatto ho rigato il serbatoio anche solo nel viaggio concessionario-casa.... e con motodiverse da Kawa, a SUZU passando per Yama.... non credo che cambi nulla tra una moto o l'altra.... pellicola e fine dei problemi....

Comment

• Font Size
        P.S. ne vendono di gia' sagomate (con anche una versione "grip") per chi la usa in pista aiuta non poco.... sono plastiche fatte apposta, che non rigano nulla e di facile installazione tempo di applicazione 10 minuti ed e' impossibile sbagliare...

Comment

• Font Size
          per darvi un'idea:

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Io posso dire che ho adoperato pi? volte le carene Suzuki con la colorazione azzurra per fare gli stampi per le carene in vetroresina e tutte le volte si sono rovinate a differenza delle altre carene di altre moto e colorazioni della stessa moto!!

Sembra che quella vernice sia pi? "delicata" di tutte le altre...

con che materiale li fai i stampi?

Comment

• Font Size
              Non sis? tratta del materiale con cui faccio gli stampi ma del prodotto che si da per staccare lo stampo dalle carene...

Comment

• Font Size
                secondo me VI DROGATE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Io ho la matt black, il serba l'ho ricoperto di pellicola nera adesiva sulla zona ginocchi per evitare danni, dalle altre parti posso dire ke resiste bene ai graffietti, meglio del nero alfa o di quello della R1 fatto da carrozziere...

Fammi un favore, non la nominare pi? l' R1 !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    1000 K1 grigia/nera...
                    Il serbatoio ? quasi completamente nero... 30000 km e sembra nuovo..
                    La moto la pulisco usando solo il Synpol!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa
                      1000 K1 grigia/nera...
                      Il serbatoio ? quasi completamente nero... 30000 km e sembra nuovo..
                      La moto la pulisco usando solo il Synpol!!
                      temo sia un p? aggressivo ma ogni tanto lo uso...altra cosa che ho notato ? ke alcune macchie di mosche o altra roba del genere non se ne vanno +..guardandola in contro luce restano le tracce sul cupolino come se gli acidi favessero intaccato la vernice...non s? se ? normale ma siamo in ballo diciamole tutte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creg
                        secondo me VI DROGATE
                        sar?..ma noto ke i tuoi tappi forcella sono rosa e non rossi come forse dovrebbero essere...l'ho notato perk? anke i miei sono cos?...me li cambiano in garanzia ma forse alcuni son venuti fuori cos?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy
                          temo sia un p? aggressivo ma ogni tanto lo uso...altra cosa che ho notato ? ke alcune macchie di mosche o altra roba del genere non se ne vanno +..guardandola in contro luce restano le tracce sul cupolino come se gli acidi favessero intaccato la vernice...non s? se ? normale ma siamo in ballo diciamole tutte!
                          il prodotto che ti consiglio di usare: arexon rimuovi insetti, lo vendono anche
                          ai supermercati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy
                            sar?..ma noto ke i tuoi tappi forcella sono rosa e non rossi come forse dovrebbero essere...l'ho notato perk? anke i miei sono cos?...me li cambiano in garanzia ma forse alcuni son venuti fuori cos?....
                            GUARDA CHE SON ROSSI..... ? la luce,del flash, che li schiarisce........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg
                              GUARDA CHE SON ROSSI..... ? la luce,del flash, che li schiarisce........
                              potente il tuo flash..se quelli son rossi i miei son PORPORA.... ne ho visti di + rossi..a me sembrano rosa...ma se lo dici te...

Comment

• Font Size
                                si saranno scoloriti per gli spaventi...

Comment

X
                                Working...
                                X