Ammetto di essere uno a cui la moto piace anke guardarla da ferma sul cavalletto,ho una gran cura della mia moto ed essendo gi? alla 3a gsx-r mi viene da muovere un appunto alla verniciatura delle gixxer..F? schifo..come su tutte le altre mie ex gi? dal primo giro il serbatoio si graffia e di brutto sui fianchi e ben presto tutta la moto si riempie di rigoline ovunque..credo sia il trasparente usato troppo tenero..credevo ke almeno per il serbatoio con la k5 il problema fosse stato risolto essendo + stretto sui fianchi le gambe avrebbero dovuto far meno attrito..tutt'altro!1500km ed ? gi? un disastro..vi garantisco che le kawasaki anke se nere vedi 10r del mio amico sono molto + robuste a livello di smalti e nel suo caso non gli dedica nemmeno la cura che dedico io alla moto..io passo il polish dopo ogni lavaggio per ovviare alla cosa ma resta il fatto che questo ? l'unico appunto negativo a una moto per il resto impeccabile..concordate?........saluti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verniciatura Originale Suzuki Penosa...
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boyAmmetto di essere uno a cui la moto piace anke guardarla da ferma sul cavalletto,ho una gran cura della mia moto ed essendo gi? alla 3a gsx-r mi viene da muovere un appunto alla verniciatura delle gixxer..F? schifo..come su tutte le altre mie ex gi? dal primo giro il serbatoio si graffia e di brutto sui fianchi e ben presto tutta la moto si riempie di rigoline ovunque..credo sia il trasparente usato troppo tenero..credevo ke almeno per il serbatoio con la k5 il problema fosse stato risolto essendo + stretto sui fianchi le gambe avrebbero dovuto far meno attrito..tutt'altro!1500km ed ? gi? un disastro..vi garantisco che le kawasaki anke se nere vedi 10r del mio amico sono molto + robuste a livello di smalti e nel suo caso non gli dedica nemmeno la cura che dedico io alla moto..io passo il polish dopo ogni lavaggio per ovviare alla cosa ma resta il fatto che questo ? l'unico appunto negativo a una moto per il resto impeccabile..concordate?........saluti
non vorrei venirti contro ma...ti dico la mia esperienza
uso la mia gsx solo in pista per cui mi ? rimasto il solo serbatoio originale
la moto ? gialla ed ha ora circa 6000 km fatti tutti in pista
il mio serbatoio una volta pulito (mai con saponi o shampoo per?) torna bello e nuovo come prima
non so come sono i trasparenti delle altre moto, ma quello della suzuki "secondo me" non ? da buttar via
-
Sinceramente anche io sono rimasto un po deluso, appena uscito dal concessionario giacca in pelle addosso e appena arrivo a casa mi trovo il serbatoio graffiato, una passata di pasta ed è nuovo, ora con il paraserbatoio questo non mi accade più, nei fianchi del serbatoio ancora non ho visto nulla.
Comment
-
Originally posted by 34 boyAmmetto di essere uno a cui la moto piace anke guardarla da ferma sul cavalletto,ho una gran cura della mia moto ed essendo gi? alla 3a gsx-r mi viene da muovere un appunto alla verniciatura delle gixxer..F? schifo..come su tutte le altre mie ex gi? dal primo giro il serbatoio si graffia e di brutto sui fianchi e ben presto tutta la moto si riempie di rigoline ovunque..credo sia il trasparente usato troppo tenero..credevo ke almeno per il serbatoio con la k5 il problema fosse stato risolto essendo + stretto sui fianchi le gambe avrebbero dovuto far meno attrito..tutt'altro!1500km ed ? gi? un disastro..vi garantisco che le kawasaki anke se nere vedi 10r del mio amico sono molto + robuste a livello di smalti e nel suo caso non gli dedica nemmeno la cura che dedico io alla moto..io passo il polish dopo ogni lavaggio per ovviare alla cosa ma resta il fatto che questo ? l'unico appunto negativo a una moto per il resto impeccabile..concordate?........saluti
Comment
-
Comment
-
Originally posted by cricchionon vorrei venirti contro ma...ti dico la mia esperienza
uso la mia gsx solo in pista per cui mi ? rimasto il solo serbatoio originale
la moto ? gialla ed ha ora circa 6000 km fatti tutti in pista
il mio serbatoio una volta pulito (mai con saponi o shampoo per?) torna bello e nuovo come prima
non so come sono i trasparenti delle altre moto, ma quello della suzuki "secondo me" non ? da buttar via
Comment
-
Originally posted by JfKpersonalmente ho avuto molti pi? problemi di raschietti con il 10r che con il k5!!!
Comment
-
azz!!! se usi il polish a ogni lavaggio ci credo che si striscia tutto!!!
lascia perdere! quante volte l'hai usato? dopo 3 4 volte al massimo usando il polish togli tutto il trasparente!
devi usarlo solo per togliere gli strisci! se vuoi lucidare la moto devi darci di cera e olio di gomito.
il polish altro non ? che pasta abrasiva molto fine. il tuo amico con il zx10r non credo passi la pasta dopo ogni lavaggio, per questo ? meglio della tua.
Comment
-
No no raga, il serbatoio suzuki sui fianchi da sempre (ad eccezione del bianco) fa una fine meschina dopo pochissimo.
Idem per il bellissimo nero alfa romeo (quotone a MikiFF)
Comment
-
provate una honda 600 rr nera.se usate la tuta in pochissimo tempo la farete diventare bianca...bisognerebbe mettere le pellicole sui lati serbatoio se avete un colore che non è il bianco.
Comment
-
cmq con il polish affini sempre d+ il trasparente e ti si graffia peggio che mai una volta ogni tanto si puo fare quando accumuli piu graffi e li togli tutti assieme!!
ma non e nemmeno cosi esaggerato che se lo passi 3 volte togli tutto il trasparente
Comment
-
Originally posted by 34 boyil mio primo 750 k2 era giallo nero..sul giallo niente..sul nero DISASTRO..il serba della tua ? tutto giallo...non si nota perci?...ma scusa come la pulisci se nn usi shampoo?
ci sono dei prodotti, io uso quelli dell'arexon a secco che sgrassano puliscono lucidano....
parecchi shampoo sono troppo corrosivi perch? hanno una piccola quantit? di soda caustica che ? un ottimo sgrassatore ma corrode l'anodizzazione dell'alluminio e indurisce le gomme delle tubazioni
Comment
-
Originally posted by max750sazz!!! se usi il polish a ogni lavaggio ci credo che si striscia tutto!!!
lascia perdere! quante volte l'hai usato? dopo 3 4 volte al massimo usando il polish togli tutto il trasparente!
devi usarlo solo per togliere gli strisci! se vuoi lucidare la moto devi darci di cera e olio di gomito.
il polish altro non ? che pasta abrasiva molto fine. il tuo amico con il zx10r non credo passi la pasta dopo ogni lavaggio, per questo ? meglio della tua.
Comment
-
Io posso dire che ho adoperato pi? volte le carene Suzuki con la colorazione azzurra per fare gli stampi per le carene in vetroresina e tutte le volte si sono rovinate a differenza delle altre carene di altre moto e colorazioni della stessa moto!!
Sembra che quella vernice sia pi? "delicata" di tutte le altre...
Comment
X
Comment