Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me ? capitato sul mat black...dopo appena 6000 km(aprile 2005) la moto ha il serba completamente graffiato/opacizzato...sembrava una moto con su un paio d'anni...incredibile....adesso pero' dopo il botto che ho fatto ho ricolorato il serbatoio...spero che questo fatto ottimamente dal mio carrozire(la tonalita' ? identica all'originale) sia piu' resistente ln fatto di usura....
potente il tuo flash..se quelli son rossi i miei son PORPORA.... ne ho visti di + rossi..a me sembrano rosa...ma se lo dici te...
anche a me i registri sul k5 sono strani...nel senso che ne ho uno scolorito e un'altro piu' scuro sull'amaranto/rosa oppure..insomma quel colore li....su certe cose il suzu ? incredibilmente pessimo
anche a me i registri sul k5 sono strani...nel senso che ne ho uno scolorito e un'altro piu' scuro sull'amaranto/rosa oppure..insomma quel colore li....su certe cose il suzu ? incredibilmente pessimo
capisco...la mia invece ce li ha tutti e due uguali ma non sono di un rosso acceso come forse dovrebbero..ed il fatto strano ? che enche sui registri ai piedi della forcella il colore ? uguale...saranno cos? usciti dalla fabbrica..il conce me li ha gi? portati in garanzia devo solo passare a montarli il problema ? che quelli sotto non sono sostituibili come singolo pezzo..per farmeli cambiare dovrei cambiare tutto lo stelo e il piede della forcella!!!!! ovviamente ho rifiutato di farmi smontare la moto nuova per un particolare cos? piccolo..forse cambier? solo i tappi sopra..forse..[IMG]
Comment