Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore aggiuntivo ...

Ho messo il 750 '01 da pista, e la moto, nei periodi caldi dell'anno mi sta attorno ai 98/100 gradi, alle volte (luglio) anche 103 ...

Volendo abbassargli un p? la calura, avevo pensato di comprare un radiatore aggiuntivo, ma i prezzi sono a dir poco preoccupanti, allora il quesito :

e' possibile aggiungere un radiatore dell'acqua di uno scooter (che da uno sfasciacarrozze ne trovi buoni a 10 euro) assieme all'originale, nella parte bassa della carena ??? Ci saranno problemi di diametri interni per il flusso del liquido ??? In previsione per le vostre esperienze, quanti gradi riuscir? a tirare gi? con questa soluzione ???

• Font Size
    Devi stare attento almeno ke la portata sia uguale, ovvero stesso diametro dei tubi, kmq mi sembra più furbo mettere direttamente un nuovo radiatore più recente e performante che sicuramente usato trovi a poco e dovrebbe entrare perfettamente visto ke le nuove carene sono più attillate (poi metti solo acqua distillata)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Devi stare attento almeno ke la portata sia uguale, ovvero stesso diametro dei tubi, kmq mi sembra pi? furbo mettere direttamente un nuovo radiatore pi? recente e performante che sicuramente usato trovi a poco e dovrebbe entrare perfettamente visto ke le nuove carene sono pi? attillate (poi metti solo acqua distillata)...

ma che dici ??? le suzzu vanno a corona

Comment

• Font Size
        io l'ho sempre fatto
        nn ho mai speso + di 15€ x 1 radiatore e come nn c'è il sole devo pure coprirlo x arrivare a 80 gradi
        se i condotti son piccoli puoi farli cambiare da 1 radiatorista x poki €

fallo e vai sicuro

Comment

• Font Size
          Grazie lello ... mi fiondo dentro il primo sfasciacarrozze che trovo !!!

Comment

X
          Working...
          X