Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono passati piu' di 45 giorni da quando mi sono fratturato il polso e la mano dx ...tre fratture....e ora tra qualche giorno dovrei togliere il gesso....l'unica cosa positiva di tutta questa storia ? che il mio k5 non si ? fatto praticamente nulla... un bozzetto sul serba e un buchetto sulla carena laterale dx....infatti la moto ? atterrata su uno scooter che mi ? entrato di fianco dx e praticamente la mia moto non ha toccato l'asfalto....il bastardo mentre mi portavano via in autoambulanza ? anche scappato e quindi mi sono tenuto braccio rotto e circa 300 euro per riparare la moto....per fortuna che ho l'assicurazione per gli infortuni per il conducente almeno prendero' qualcosa da li....in questi giorni ho messo diverse cosette alla mia mat black visto la "pausa "che mi sono preso sospensioni fg mono + molle pompanti anteriori e un bellissimo cambio elettronico della translogic che ? costato un botto ma dovrebbe essere altrettanto efficace.....non vedo l'ora di provare ste cosette in pista...a dicembre se saro' in grado di ruotare la manopola del gas un paio di turnetti a valle vorrei farli
Comment