Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore gsxr 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valore gsxr 600 k4

quanto potrei chiedere per la suddetta moto?. Nemmeno un graffio, bia/blu, 13mila km, tagliandata uffciale, gomme ok, tutti i pezzi originali pi? scarico, frecce e portatarga...

• Font Size
    Sui 7000 è la valutazione........ ma conta che con poco di più la prendi nuova ora che è uscito il mod 2006.............

Comment

• Font Size
      purtroppo secondo me intorno ai 6500 la vendi di piu' non penso,fra un mesetto inizieranno a tirarti dietro quelle di quest'anno per finire le scorte e con 7700-8000 euro la prendi nuova e con 500 euro in piu' prenderai il 750 ...che tristezza purtroppo suzuki in questo ha una pessima politica di rifare i mezzi ogni 2 anni...sarebbe giusto fossero 3

Comment

• Font Size
        ho già visto offerte a 7490 per il 600 k5....purtroppo. Certo che non è il periodo migliore se la mettessi in vendita....

Comment

• Font Size
          un mio amico la ritira venerdì a 7500 nuova...regolati di conseguenza.

Comment

• Font Size
            purtroppo avevo ragione...il mercato dell'usato come per le macchine e' un disastro,almeno per chi vende..mah vedremo,visto la situazione la mia la terro' per un bel po',con le dovute modifivhe

Comment

• Font Size
              Ti dir? solo che ? la moto che vorrei acquistare io perch? ? la pi? svalutata in assoluto pur essendo un mezzo che non ha nulla da invidiare alle altre!

Adesso ? il momento peggiore per venderla...prova! I prezzi comunque che ho trovato in giro per moto del tuo stesso anno/condizioni sono sui 6000 euro.

Maledetta politica Jap

Comment

• Font Size
                Non vi dico cosa ho pagato la mia perch? ? meglio... poi magari ci legge il sig. eurotax...

Comment

• Font Size
                  io 7500 piu immatricolazione..giusto una settimana fa il k5...

Comment

• Font Size
                    piccola valutazione

considera che la mia nuova a luglio 2004 (praticamente appena uscita) mi ? venuta ? 7800
                    ho appena venduto a 7000 un' altra moto (agosto) che era quotata dai 7300 agli 8500 euro nonostante fosse molto accessoriata ed anche in ottime condizioni.

aggiungi che in questo periodo non ? che di moto se ne comprino poi tante, ed in pi? i concessionari fanno di tutto per togliersi quello che hanno gi? dentro

mi dispiace dirtelo ma sei molto fortunato se riesci a venderla intorno ai 6000

non voglio assolutamente scoraggiarti e ti auguro di venderla a di pi?, per? io personalmente prenderei con 1500 euro in pi? una moto nuova dal concessionario con due anni di garanzia

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      6000, se sei fortunato 6500

Comment

X
                      Working...
                      X