quanto potrei chiedere per la suddetta moto?. Nemmeno un graffio, bia/blu, 13mila km, tagliandata uffciale, gomme ok, tutti i pezzi originali pi? scarico, frecce e portatarga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valore gsxr 600 k4
Collapse
X
-
Sui 7000 è la valutazione........ ma conta che con poco di più la prendi nuova ora che è uscito il mod 2006.............
-
purtroppo secondo me intorno ai 6500 la vendi di piu' non penso,fra un mesetto inizieranno a tirarti dietro quelle di quest'anno per finire le scorte e con 7700-8000 euro la prendi nuova e con 500 euro in piu' prenderai il 750 ...che tristezza purtroppo suzuki in questo ha una pessima politica di rifare i mezzi ogni 2 anni...sarebbe giusto fossero 3
Comment
-
purtroppo avevo ragione...il mercato dell'usato come per le macchine e' un disastro,almeno per chi vende..mah vedremo,visto la situazione la mia la terro' per un bel po',con le dovute modifivhe
Comment
-
Ti dir? solo che ? la moto che vorrei acquistare io perch? ? la pi? svalutata in assoluto pur essendo un mezzo che non ha nulla da invidiare alle altre!
Adesso ? il momento peggiore per venderla...prova! I prezzi comunque che ho trovato in giro per moto del tuo stesso anno/condizioni sono sui 6000 euro.
Maledetta politica Jap
Comment
-
piccola valutazione
considera che la mia nuova a luglio 2004 (praticamente appena uscita) mi ? venuta ? 7800
ho appena venduto a 7000 un' altra moto (agosto) che era quotata dai 7300 agli 8500 euro nonostante fosse molto accessoriata ed anche in ottime condizioni.
aggiungi che in questo periodo non ? che di moto se ne comprino poi tante, ed in pi? i concessionari fanno di tutto per togliersi quello che hanno gi? dentro
mi dispiace dirtelo ma sei molto fortunato se riesci a venderla intorno ai 6000
non voglio assolutamente scoraggiarti e ti auguro di venderla a di pi?, per? io personalmente prenderei con 1500 euro in pi? una moto nuova dal concessionario con due anni di garanzia
in bocca al lupo
Comment
-
X
Comment