Ho rimesso da strada il mio SRAD 600, e la carburazione ? completamente sbagliata. Ecco i problemi che mi da :
Tra i 4000 e i 4500 ha un grosso buco di carburazione, superato il quale la moto sembra quasi mettere il turbo.
A 8500 il turbo finisce, e la moto si siede. Arriva comunque a 13500 giri, ma assolutamente in modo fiacco e poco brillante.
Ecco come sta messa : scarico arrow completo con finale omologato (non aperto) + filtro K&N, Kit Dynojet 1. Quando la moto era preparata da pista, aveva lo scarico aperto, 3 gradi di anticipo e i getti del massimo erano 140-142, e la moto agli alti andava molto bene. Adesso ho montato i getti 132-134.
Ragazzi, consigli please !!!
Sono troppo magro ??? Pu? essere, ma perch? il buco a 4000??? ... con i getti del massimo non dovrebbe entrarci niente, ? troppo basso come giri ...
Tra i 4000 e i 4500 ha un grosso buco di carburazione, superato il quale la moto sembra quasi mettere il turbo.
A 8500 il turbo finisce, e la moto si siede. Arriva comunque a 13500 giri, ma assolutamente in modo fiacco e poco brillante.
Ecco come sta messa : scarico arrow completo con finale omologato (non aperto) + filtro K&N, Kit Dynojet 1. Quando la moto era preparata da pista, aveva lo scarico aperto, 3 gradi di anticipo e i getti del massimo erano 140-142, e la moto agli alti andava molto bene. Adesso ho montato i getti 132-134.
Ragazzi, consigli please !!!
Sono troppo magro ??? Pu? essere, ma perch? il buco a 4000??? ... con i getti del massimo non dovrebbe entrarci niente, ? troppo basso come giri ...
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