Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carcuratori e carburazione ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carcuratori e carburazione ...

    Ho rimesso da strada il mio SRAD 600, e la carburazione ? completamente sbagliata. Ecco i problemi che mi da :


    Tra i 4000 e i 4500 ha un grosso buco di carburazione, superato il quale la moto sembra quasi mettere il turbo.

    A 8500 il turbo finisce, e la moto si siede. Arriva comunque a 13500 giri, ma assolutamente in modo fiacco e poco brillante.

    Ecco come sta messa : scarico arrow completo con finale omologato (non aperto) + filtro K&N, Kit Dynojet 1. Quando la moto era preparata da pista, aveva lo scarico aperto, 3 gradi di anticipo e i getti del massimo erano 140-142, e la moto agli alti andava molto bene. Adesso ho montato i getti 132-134.

    Ragazzi, consigli please !!!
    Sono troppo magro ??? Pu? essere, ma perch? il buco a 4000??? ... con i getti del massimo non dovrebbe entrarci niente, ? troppo basso come giri ...

  • Font Size
    #2
    smonta i carburatori e monta un kit dynojet stage 1 e dovresti essere apposto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo anch'io lo SRAD 600 con filtro e terminale aperto. Secondo me devi ritoccare la posizione dello spillo, i getti dovrebbero essere quelli giusti.

      Metti i getti del minimo originali se li hai sostituiti.

      In bocca al lupo.

      Mi sa che ti tocca fare un po di prove. In bocca al lupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, mi armo di pazienza e comincerò le prove ... certo, monta e smonta ... che palle !!!!

        p.s. Golf, il Dynojet stage 1 ce l'ho già !!! ... è che non so quali getti mettere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmmmmmhhh ... i problemi mi sa che aumentano pure ... temo di aver registrato anche un consumo di carburante smodato ... adesso faccio qualche prova, ho fatto un pieno all'orlo, e fra un centinaio di chilometri guardo quanti litri ho fatto fuori, ma temo tanti, ma tanti tanti !!!!!

          Se così fosse, secondo voi da che dipende ??? ... se la moto fosse troppo magra, consumerebbe comunque troppo , come se fosse troppo grassa ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo sai quella moto accetta essere toccata dal suo meccanico preferito....indovina chi ??
            Dai che se ci riesco,venerdi passo,la vediamo insieme......
            lamps uomo senza C

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se comsuma tanto o hai una perdita dai tubi, carburatori ecc...o la carburazione ? troppo ricca e questo pu? darti problemi simili ai tuoi perch? la miscela brucia male a volte per nulla e hai moltissimi incombusti, dunque non sfrutti la potenza che la benza ti mette a disposizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Usandola in città Berserk, è molto probabile che abbia la miscela al minimo grassa, e agli alti magra. Infatti da diagramma dynojet, l'unica cosa che influisce agli alti regimi, è il getto del massimo, che girando sotto i 5000 invece non ha nessuna importanza. Essendo i 2 problemi ai 2 estremi del contagiri, probabilmente il problema non sta da una parte sola.

                p.s. Come se i problemi non bastassero, ieri ho pure bucato !!!!! Aspen ... ma che mi hai venduto ... un concentrato di sculo ?!?!?!??!!? ? ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con me moto fortunatissima.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con me moto fortunatissima...... non ? che qlcn ti ha tirato la macumba
                    sei riuscito a carburare?io poi quel venerdi ho fatto tardi e non ti ho voluto disturbare,pensa che sono finito a cena in un rifugio di camionisti a barberino.... pero' quanto ho mangiato e anche very good
                    se ti serve una mano per il gioiellino chiama pure senza problemi
                    lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aspen, la carburazione agli alti ora va bene, ho messo i getti del massimo più grandi ... in compenso sono caduto ... secondo me non mi hai venduto una moto, ma un paio di quintali di jella !!!!!! ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X