Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo pompa radiale quali pastiglie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo pompa radiale quali pastiglie?

Dopo aver sostituito sul mio K4 1000 la pompa freno tangenziale di serie con una radiale Discacciati da 19x20 (veramente un bel oggettino) completa di tubi in treccia, nonostante ci? la frenata non mi soddisfa ancora rispetto all?originale la prontezza ? nettamente migliorata ma la resa non molto immagino che il problema sia nelle pastiglie che debbano essere sostituite con altre pi? tenere con pi? mordente nella considerazione che la moto la uso 90% strada e 10% pista cosa mi consigliate, ho sentito parlare bene delle performance friction.

• Font Size
    secondo me se la usi soprattutto in strada potresti tenere le originali finchè si consumano,poi puoi montare delle pastiglie strada pista tipo le brembo sinterizzate rosse,,oppure sbs...non ti conviene montare roba solo pista,rischi che frenino meno delle originali se non vengono portate alla giusta temperatura di esercizio..

Comment

• Font Size
      l'accoppiata migliore in strada, con i dischi originali, sono le pastiglie originali

Comment

• Font Size
        Ferodo XR

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice
          l'accoppiata migliore in strada, con i dischi originali, sono le pastiglie originali

Quotolo!

Comment

• Font Size
            secondo me, su strada, l'impianto originale ? pi? che sufficente.
            Se proprio uno vuole pu? montare i tubi in treccia, per il resto, ribadisco che va bene gi? quello che c'? su di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              secondo me, su strada, l'impianto originale ? pi? che sufficente.
              Se proprio uno vuole pu? montare i tubi in treccia, per il resto, ribadisco che va bene gi? quello che c'? su di serie
              Sante parole.

Comment

• Font Size
                il k3 di mio fratello tutto originale,in strada nn frena niente, MI DISPIACE CONTRADDIRVI MA I FRENI POTENTI SERVONO ANCHE IN STRADA. metti le paste che ti ha detto FRANKIE.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg
                  il k3 di mio fratello tutto originale,in strada nn frena niente, MI DISPIACE CONTRADDIRVI MA I FRENI POTENTI SERVONO ANCHE IN STRADA. metti le paste che ti ha detto FRANKIE.
                  oh, finalmente... ciao Creg

Proprio due minuti fa ho mandato un PM a Blundik e Coki per sapere che fine avevi fatto e stavo per sporgere regolare denuncia di smarrimento presso il mio avatar

p.s.: spesso il vero problema non è ai freni, ma alla manetta del gas
                  Last edited by Mario Il Polso; 15-11-05, 12:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    oh, finalmente... ciao Creg

Proprio due minuti fa ho mandato un PM a Blundik e Coki per sapere che fine avevi fatto e stavo per sporgere regolare denuncia di smarrimento presso il mio avatar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      il k3 di mio fratello tutto originale,in strada nn frena niente
                      Digli che per frenare deve azionare la leva di destra.

Comment

• Font Size
                        non ? che le pasticche org non frenino,solo che tutto si puo migliorare......
                        io giro in strada per quel poco che ci vado con le ferodo cp911 che sono organiche e mi trovo benissimo e non mi trovavo male con le brembo grigie.
                        Ma questo perche non mi va di stare a cambiare ogni volta che vado in pista o viceversa.
                        Certo se l'utilizzo ? 90%strada non conviene al livello economico.
                        A me la frenata delle pasticche org personalmente non piace.....pero' in strada ? sufficiente
                        lamps

Comment

• Font Size
                          l"importante ? mandare le pastiglie RESIN in temperatura.... [ o.t] ciao MEGABASTARDONI,MI SIETE MOLTO MANCATI..SONO STATO OPERATO AD ENTRAMBI GLI OCCHI CON IL LASER DI GOLDRAKE e dopo una serie di rogne ora sto guarendo e VEDO LA LUCE!!!!!!!!!!![FINE O.T.] [P.S. DELL"O.T. FINE P.S. DELL"O.T.]

Comment

• Font Size
                            Ben tornato GoldCREG

Comment

• Font Size
                              rimettiti ora sai che staccate con la super vista
                              lamps

Comment

X
                              Working...
                              X