Ho visto che sul k5 andreani lo toglie...qualcuno di voi lo ha fatto anche al k4?Si dovrebbe avere + sensibilita' vicino al fondocorsa giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tampone fondocorsa forcella....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rHo visto che sul k5 andreani lo toglie...qualcuno di voi lo ha fatto anche al k4?Si dovrebbe avere + sensibilita' vicino al fondocorsa giusto?
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rHo visto che sul k5 andreani lo toglie...qualcuno di voi lo ha fatto anche al k4?Si dovrebbe avere + sensibilita' vicino al fondocorsa giusto?
di serie arriva troppo in fretta a tampone.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsocredo che tutti quelli che hanno lavorato le forcelle hanno tolto i finecorsa.
Concordo .. quasi sempre ....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsocredo che tutti quelli che hanno lavorato le forcelle hanno tolto i finecorsa.
E' un operazione consigliabile anche a chi poi usa la moto anche su strada? Ho sentito pareri molto discordanti a riguardo
Comment
-
si dice che per l'uso in strada sia meglio lasciarlo,il tampone attutisce i colpi secchi d i fine corsa (fa tipo da cuscino),non essendoci la forcella quando arriva a fine corsa per colpa di una buca o un ostacolo va a sbattare in modo secco....in pista ovviamente non ci sono i crateri che ci son per strada si può toglere e sicuramente la forcella a + spazio per lavorare
Comment
-
-
tute balle...il fine corsa serve a nulla (toglie solo alti 20mm di corsa utile) certo che se usate la moto per scendere i gradini di casa allora magari lasciate perdere, ma altrimenti con una buona idraulica e senza il fine corsa su stada o su pista non ci sono contro indicazioni....
Spider
Comment
-
Non entro nel merito della questione.
Mi chiedo pero' perche' le case montano una cosa che mi sembra di capire non serva a nulla.
Per la cronaca la holins,olhins oppure la olinsh della rsv 04-05 non ha il tampone fine corsa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM