Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi, ero intento a tenere stretto un po di pere a destra e manca, visto i festeggiamenti per il mio compleanno, le signorine semignude che facevano ballonzolare le suddette pere davanti al mio nasino.
E mi ero fatto sfuggire qualche parola, sul k66 ma il vero scoop sara sul k69, provato in questo week end, del resto suzuki senza il mio benestare non comincia neppure a progettare, quindi si in effetti qualche indiscrezione me la potrei far scappare, come il nuovissimo propulsore a curvatura 15 hanno persino sistemato il problema della frenata aggiungendo 4 razzi direzionali sul avantreno e modificato la manetta a progressione rapida cioè sente la velocità di apertura e nel caso si faccia un 0 - 15 di curvatura si ha l'effetto iperzpazio, in quanto si ha pressochè una accellerazione istantanea fiono a curvatura 15 il problema che tutti quelli che lo hanno provato sono svenuti e si sono scentrati su una navicella klingon, di passaggio e poi lo sapete come sono i klingon sempre così ligi al dovere sempre dietro a controllare mai una volta che passino sopra a qualcosa, insomma hanno cacciato in galera tutti i collaudatori e decurtato 1500 stelle astrali dalla patente.
insomma non è un propulsore da tutti tantomeno non è per blindik o mario il polso questa quando si apre il gas va non come quei catenacci anteguerra del 2005 come sono abituati loro
scusate ragazzi, ero intento a tenere stretto un po di pere a destra e manca, visto i festeggiamenti per il mio compleanno, le signorine semignude che facevano ballonzolare le suddette pere davanti al mio nasino.
E mi ero fatto sfuggire qualche parola, sul k66 ma il vero scoop sara sul k69, provato in questo week end, del resto suzuki senza il mio benestare non comincia neppure a progettare, quindi si in effetti qualche indiscrezione me la potrei far scappare, come il nuovissimo propulsore a curvatura 15 hanno persino sistemato il problema della frenata aggiungendo 4 razzi direzionali sul avantreno e modificato la manetta a progressione rapida cio? sente la velocit? di apertura e nel caso si faccia un 0 - 15 di curvatura si ha l'effetto iperzpazio, in quanto si ha pressoch? una accellerazione istantanea fiono a curvatura 15 il problema che tutti quelli che lo hanno provato sono svenuti e si sono scentrati su una navicella klingon, di passaggio e poi lo sapete come sono i klingon sempre cos? ligi al dovere sempre dietro a controllare mai una volta che passino sopra a qualcosa, insomma hanno cacciato in galera tutti i collaudatori e decurtato 1500 stelle astrali dalla patente.
insomma non ? un propulsore da tutti tantomeno non ? per blindik o mario il polso questa quando si apre il gas va non come quei catenacci anteguerra del 2005 come sono abituati loro
Comment