Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gotten2000
    oltre ai 10 messaggio O T .
    qualche altra impressione di chi lo ha o cmq lo ha usato??
    si porta come un 600 anche per strada ??
    o e difficile da gestire per le curve di montagna?
    ps. come mai hai sostituito le pinze e dischi perche la usi in pista o perche ti sembrava scarsa la frenata rispetto alla potenza??
    Mi sa che tu non sappia che vuol dire trovarsi con i 4 personaggi/e sopra, coinvolti in un botta e risposta... Spettacolo garantito...

Comunque, x quanto riguarda motopotente... : la usi come un 600, garantito... un paio di cv in pi? per? ci sono ... Ociu!
    Per i freni...io ho sostitiuto solo i tubi... Crazy per fare 1.59 al Mugio ha abbondato... (mai di virgole x?)... Comunque la frenata del k5, anche originale, ? assolutamente di ottimo livello..
    A livelli di maneggevolezza e stabilit? si sono scritti i classici fiumi di inchiosto...
    Comunque fai una cosa: provane uno... poi mi saprai dire...

Comment

• Font Size
      ...................................!?!?!
      potremmo cambiare nome alla sezione del forum.... da suzuki a spammuki....................!?!?

Comment

• Font Size
        il miglior 1000 fino'ra prodotto !!!!!

E te lo dice uno che ha avuto piu' o meno tutta la concorrenza sotto il culo..... bastano 10km per capire che questa moto raccolga in un unico prodotto la crema della concorrenza da (honda a Jammaika passando Kawasaki).....

Io ne sono rimasto davvero colpito...... e non sono normalmente una persona facile da impressionare....

Il 2006 (quello che ho io) e asattamente uguale al 2005 solo grafiche.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450
          ...................................!?!?!
          potremmo cambiare nome alla sezione del forum.... da suzuki a spammuki....................!?!?
          Infatti si parlava di k5 non di spammuki

caro gotten: ti piace ? si'?comprala
          Con le moto di oggi puoi adare a passeggio o ci puoi correre..per strada hanno tutte 40 kg in meno e 50 cv in piu' di quello che serve.
          La frenata ? buona e non ha nessun problema ,in pista ovviamente le cose sono diverse

Comment

• Font Size
            oltre ai 10 messaggio O T .
            qualche altra impressione di chi lo ha o cmq lo ha usato??
            si porta come un 600 anche per strada ??
            o e difficile da gestire per le curve di montagna?
            ps. come mai hai sostituito le pinze e dischi perche la usi in pista o perche ti sembrava scarsa la frenata rispetto alla potenza??
            secondo me, la cosa pi? OT che ho letto in questa discussione, ? stato il panino con la porchetta di Blundik alle 23:20

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Mi spiace ma non cado in questa sua doppia provocazione.
              Io 1'09"000 lo faccio al primo giro con Coki seduto sul codone per fargli imparare la pista ed evitare che si perda durante il primo giro.

p.s.: bafangulo
              Per avere campo libero pensavo di sedermi al contrario .

Per? mi sorge un dubbio: quando entro mi tocca poi guidare in retromarcia per mantenere il medesimo punto di vista?

Gotten il K5, che io sappia, non lo producono pi?...

Comment

• Font Size
                intendo k5 per ultimo modello se alla fine e uguale al precendete non e che mi interessa piu di tanto

Comment

• Font Size
                  intendo k5 per ultimo modello se alla fine e uguale al precendete non e che mi interessa piu di tanto
                  eh no, caro Gottendumila!
                  Quando si parla di Moto, di Suzuki in particolare, l'Ing. Coki pretente precisione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    eh no, caro Gottendumila!
                    Quando si parla di Moto, di Suzuki in particolare, l'Ing. Coki pretente precisione
                    ehmm... quando si parla di moto divento DOtt. Coki... per la precisione il DOC

Comment

• Font Size
                      bhe guarda io ho montato anche il gas rapido da 36? i dischi e la pompa li ho messi per un uso un po pi? estremo della strada (pista)

Comment

X
                      Working...
                      X