Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma sai l'estetica ? un parametro molto variabile, non c'? neanche da discuterne ? come se si aprisse una discussione x dire che il giallo ? pi? bello del rosso.
Quando si acquista un prodotto di questo genere, cerchi principalmente tecnologia e prestazioni finali abbinati ad una linea ovviamente gradevole.
La Suzuki ? una moto particolare, meno di massa di quanto si possa pensare la sua forza ? fare moto che vadano forte, pi? forte delle altre.
Per esempio io anche esteticamente preferisco un gsxr come questo ad una R6.....come vedi il concetto di estetica ? molto personale, sicuramente non vale neanche la pena di sottolineare un parametro cosi variabile in un post.....
...ma sai l'estetica ? un parametro molto variabile, non c'? neanche da discuterne ? come se si aprisse una discussione x dire che il giallo ? pi? bello del rosso.
Quando si acquista un prodotto di questo genere, cerchi principalmente tecnologia e prestazioni finali abbinati ad una linea ovviamente gradevole.
La Suzuki ? una moto particolare, meno di massa di quanto si possa pensare la sua forza ? fare moto che vadano forte, pi? forte delle altre.
Per esempio io anche esteticamente preferisco un gsxr come questo ad una R6.....come vedi il concetto di estetica ? molto personale, sicuramente non vale neanche la pena di sottolineare un parametro cosi variabile in un post.....
sicuramente suzuki fa moto che vanno forte e il 1000K3 lo dimostra
se hai visto l'altro post pur essendo pi? vecchia di un anno a potenza non sfigura per niente con la nuova Honda e anzi in basso sembra anche leggermente meglio e per strada non fa male
a parte il fanale davanti che non mi convince tanto,per il resto e' bellisima e la posizione di guida da quel poco che provato in fiera e' ok!vedremo anche in gara di cosa sara' capace!!!
va a gusti!per esempio quello del 1000 mi piace di piu'.che moto ragazzi,e' vero che non saranno cattive quanto yamaha e kawa ma non perche' le suzuki mi fanno battere il cuore.
:
appoggione...
io sono innamorato dellle linee stilistiche suzuki... perche per me hanno sempre espresso potenza e forza... quello che cerco da una moto...
va a gusti!per esempio quello del 1000 mi piace di piu'.che moto ragazzi,e' vero che non saranno cattive quanto yamaha e kawa ma non perche' le suzuki mi fanno battere il cuore.
a Me invece, sempre per la questione dei gusti, le Suzuki mi son sembre sembrate moto molto pi? cattive e Racing di Yamaha e Honda....da sempre...
va a gusti,quando vedo un r1 dico ma va come e' cattiva e sportiva ma quando guardo una suzuki.... mi da' quel senso di sicurezza e affidabilita' che non mi danno le altre.ogni volta che vedo il 1000 mamma mia.....
Comment