Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova nuovo GSX-600R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova nuovo GSX-600R

Ecco alcune foto e un piccolo commento del nuovo 'mostriciattolo' Suzuki (tratto da motonline!!)
    La sensazione pi? immediata ? di trovarsi al cospetto di una moto molto diversa dalla precedente: pi? stretta, pi? leggera, pi? compatta; una sensazione suffragata dai primi giri in pista, che rivelano una straordinaria facilit? di guida e sincerit? di risposta nelle diverse situazioni.

• Font Size
    Secondo me ? il miglior 600 in circolazione !

Comment

• Font Size
      Non male non male.. anche secondo me questa sar? la moto da battere in SS...

Comment

• Font Size
        si e tra l'altro ? anche bella...cosa che secondo me solitamente suzuki non ?

Comment

• Font Size
          bellazza.... secondo me una gran ciclistica....
          esteticamente molto bella....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Dipende cosa ci devi fare, la pi? bella se vuoi andare al bar ? la BUELL....secondo me !

Comment

• Font Size
              le suzuki a loro modo sono sempre state belle..... io ancora adesso vorrei avere il GXR 750 1991 bianco-blu coi fanali posteriori RGV_GAMMA style e motore raffreddato aria-olio!!!

Comment

• Font Size
                stupenda...quest'anno gli spaccamo il c..o a tutti quei 636 che ci sono in giro

Comment

• Font Size
                  Bellissima, ma ? secondo me non cambia tanto con la precedente versione, semplicemente perch? era gi? avanti rispetto alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord G
                    Bellissima, ma ? secondo me non cambia tanto con la precedente versione, semplicemente perch? era gi? avanti rispetto alla concorrenza.
                    esatto.. la suzuki ha questo pregio.cio? quando fa uscire i nuovi modelli crea sempre un bel solco tra se e le concorrenti. E, successo col 600 2001 che a distanza di tre anni ? ancora a livello della concorrenza.. sia come prestazione che soluzioni tecniche.....il nuovo 600 ? un ulteriore passo avanti.....
                    Il vecchio 600 cmq non era affatto pesante a dispetto delle apparenze date dall grosso serbatoio...anzi se non ricordo male era e rimane uno dei pi? leggeri 600 in circolazione.......e il nuovo non ? che pesi molto meno...

Cmq bella Suzuki!... mi sa che ti rimarro sempre fedele! :-D

Comment

• Font Size
                      Gran moto....
                      L'ho vista all'EICMA e mi ? piaciuta tantissimo

Comment

• Font Size
                        Very gooood

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Calestani
                          Dipende cosa ci devi fare, la pi? bella se vuoi andare al bar ? la BUELL....secondo me !
                          al bar non ci vado in moto o almeno non ce la metto davanti per vantarmi quindi che me frega di qual'? la pi? bella moto da bar?

non so te ma io in una moto, non portandola esclusimente in pista, guardo anche il fattore estetico

Comment

• Font Size
                            Secondo me ? bellissima ...
                            Ma per un altro bel po mi tengo la mia ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Calestani
                              al bar non ci vado in moto o almeno non ce la metto davanti per vantarmi quindi che me frega di qual'? la pi? bella moto da bar?

non so te ma io in una moto, non portandola esclusimente in pista, guardo anche il fattore estetico
                              Sai Ski' un fattore ? proprio quello ...
                              Difatti Calestani ha espresso il tuo stesso concetto ...
                              Se vai solo in pista cerchi la sostanza e non la bellezza ...
                              Se ci vai per strada ? chiaro che si guardano anche altri fattori ...
                              Tanto per strada le moto vanno tutte bene ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X