Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ill.mo sig.Polso,
nel ringraziarla per il tempo dedicato all'analisi dell'equilibrio giroscopico del mio mezzo con approfondimento sulla lucidatura dei condotti che mi riservo di trattare in altra sede, contracambio i complimenti per il riscontro cronometrico al Mugello che a quanto pare condividiamo oltre all'appartenenza alla terre Dannunziane
OT complimenti per il crono anche da parte mia..
hai dimenticato i millesimi
Io vi riporto un'esperienza (vera)
un tizio,dopo aver trapanato tutte le carene del suo rgv 250, in gara ha pensato che il peso superfluo in quella pista andava eliminato,ottenendo anche una frenata piu' modulabile,come?
Togliendo un disco dalla ruota anteriore
pero' era una 2 tempi
bhe, ho diversi conoscenti che per 'alleggerire' hanno estirpato l'intero impianto frenante posteriore.... evidentemente non conoscono i benefici che questo pu? dare in percorrenza....
La mia tonnitura sul diametro esterno (di 2mm...) oltre a diminuire l'effetto giroscopico, come sottolineato dal sig. Polso, non ha intaccato la funzionalit? del disco stesso...
bhe, ho diversi conoscenti che per 'alleggerire' hanno estirpato l'intero impianto frenante posteriore.... evidentemente non conoscono i benefici che questo pu? dare in percorrenza....
La mia tonnitura sul diametro esterno (di 2mm...) oltre a diminuire l'effetto giroscopico, come sottolineato dal sig. Polso, non ha intaccato la funzionalit? del disco stesso...
bhe non so (nel senso che non immagino gli effetti) se viene intaccata o meno la funzionalita'....
anche perche' io per "intaccare" utilizzo :
mezzi e/o curve e/o commissari
Comment