Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra i 2 Ohlins anche xch? Wp no ci sar? pi? tra un p?, ovvero non verr? pi? seguita da Andreani!!!!!!!!!!!!!!!!!
presumo tu sia un amatore e quindi metti quello che ti piace di piu' o che costa di meno...sono 2 fra i prodotti migliri sul mercato, quindi in nessuno dei casi sbagli...tanto la differenza di prestazioni fra i modelli nn la noterai mai!
Per quanto riguarda il discorso Andreai...li importera' qualche altro i WP...nn cambiera' poi molto
Non ne sarei così convinto, a quanto ne sò, non è Andreani ad aver mollato Wp, ma bensì il contrario, non perchè andreani non fosse capace(anzi) o avesse problemi nelle vendite, solo che da quello che sò la WP si vuol dedicare a montare i suoi prodotti come primo equipaggiamento(sulle moto di una certa produzione, non x tutti i modelli) sulle moto in produzione, questo è quello che mi è arrivato all'orecchio, di + nun zò.............
Non ne sarei cos? convinto, a quanto ne s?, non ? Andreani ad aver mollato Wp, ma bens? il contrario, non perch? andreani non fosse capace(anzi) o avesse problemi nelle vendite, solo che da quello che s? la WP si vuol dedicare a montare i suoi prodotti come primo equipaggiamento(sulle moto di una certa produzione, non x tutti i modelli) sulle moto in produzione, questo ? quello che mi ? arrivato all'orecchio, di + nun z?.............
Non ne sarei cos? convinto, a quanto ne s?, non ? Andreani ad aver mollato Wp, ma bens? il contrario, non perch? andreani non fosse capace(anzi) o avesse problemi nelle vendite, solo che da quello che s? la WP si vuol dedicare a montare i suoi prodotti come primo equipaggiamento(sulle moto di una certa produzione, non x tutti i modelli) sulle moto in produzione, questo ? quello che mi ? arrivato all'orecchio, di + nun z?.............
booo a me pare MOLTO MOLTO STRANO...visto che il 70% del mercato after market ? loro...booo
presumo tu sia un amatore e quindi metti quello che ti piace di piu' o che costa di meno...sono 2 fra i prodotti migliri sul mercato, quindi in nessuno dei casi sbagli...tanto la differenza di prestazioni fra i modelli nn la noterai mai!
Per quanto riguarda il discorso Andreai...li importera' qualche altro i WP...nn cambiera' poi molto
Da quello che mi ? stato detto non li importera piu' nessuno .. vuol dire che WP che purtroppo solo in Italia e in pochi altri paesi ha riscosso successo con i suoi prodotto cessera' la rivendita ( forse non solo in Italia ) degli stessi in Italia rimanendo solo come supporto per il team KTM e poche altri .... questo perche' in poche parole non vende "sembrerebbe" un cacchio .. anche se in Italia va piu' che bene purtroppo nel globale le sue vendite nel settore sono molto scarse ... poi forse mi hanno raccontato delle panzane .. boh ..
Cmq giusto per dire adesso che passa la rivendita delle Ohilns da MotorQuality ad Andreani .. si possono trovare molti buoni affari sul magazzino di quest' ultimo .. io ho trovato a meno di 900 il mono contro i 1100 sul miglior prezzzo prima trovato in giro .... ciaouuuz
booo a me pare MOLTO MOLTO STRANO...visto che il 70% del mercato after market è loro...booo
Lo sò, quello che dici è vero, ma purtroppo solo in Italia WP vende cosi tanto(vuoi x la bravura dei tecnici italiani,visto che i prodotti arrivano dall'olanda e poi loro ci mettono mano x modificarli ulteriormente, vuoi x quella di Andreani, Vuoi xchè sono dei commerciali con i controcaz....),nel resto dell'Europa è tra gli ultimi posti, quindi il fatturato che WP fà in italia è superiore di tutto il resto, perciò l'azienda non sta più in piedi, non ce la fà a supportare tutte le spese solo x quello che vende in Italia
Comment