Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kittare kittare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kittare kittare

    Dopo le prime uscite in pista ho capito che sono uno che apprende ma si caga sotto :-)
    Ora sono in vena kittatrice.
    Ho già messo:
    pedane (rosmoto)
    carene (pista)
    terminale (akrapovic carbonio)
    paracarene (rosmoto)
    paraforcellone (golf2000)
    paraforcelle (golf2000)
    cronometro (AIM)
    Tubi in treccia (Fren tubo) Fichissimi perch&#232; sono neri come gli originali!!!<-----------------------------------------------

    La moto &#232; per uso esclusivo in pista!
    Ora sto fremendo (aspettando che il conto lieviti per inerzia) per poter continuare.
    Vorrei sapere la vostra opinione sull'ordine dei prossimi acquisti che ho in mente:
    1.paratelaio in vtr
    2.trasmissione a passo stretto (o come si chiama) completa
    3.collettori - filtro (quale?) - centralina (power commander?)
    4.corso guida in pista (serio!)
    5.kit sospensioni (quale?)
    6.Dischi freno (quali?)
    7.frizione anti saltellamento (butto i soldi?)

    Saluti
    Last edited by valern; 04-11-05, 11:17.

  • Font Size
    #2
    vedendo i tuoi tempi, direi che una preparazione superstock &#232; l'ideale per te, quindi:
    Scarico completo (il terminale devi venderlo visto che il completo ha il terminale Slip-on mentre suzuki &#232; Bolt-on)
    Filtro, bmc o kn &#232; uguale
    PCIII
    Kit sospensioni WP, che lavorano ottimamente ma al contrario di ohlins e le altre marche ci sono molti sospensionisti wp in giro e quindi hai pi&#249; assistenza
    i Dischi freno sono opzionali, secondo me con pompa radiale tubi in treccia e pasticche buone stai gi&#224; apposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quotone per Blu-ice sia per il discorso scarico, giustissimo (sei costretto a cambiarlo tutto) sia filtro (uno vale l'altro) sia freno (ma se ti avanzano soldi vai di braking con diamentro maggiorato). Per la centralina invece, c'? il solito dilemma PCIII o rapid Bike? Non so indicarti la piu' adeguata perch? entrambe hanno pregi e difetti, pero' la PCIII ? americana e la rapid ? italiana e a mio parere la rapid mi sembra un prodotto piu' professionale. Pero' vedi tu!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene bene!
        Ho inserito anche i tubi in treccia nelle modifiche gi? effettuate.
        Per il discorso scarico sono alquanto dispiaciuto, perch? il mio terminale mi piace troppo! L'ho comprato subito appena l'ho visto al posto dell'originale!!

        Per le sospensioni anche io supponevo le WP.
        Per il filtro ok
        Per la centralina, mi domandavo se esisteva anche una che sostituisse completamente l'originale, perch? sapevo che la centralina del gsx 600 k1 era rimappabile e, secondo Golf2000 la mia non lo ?, posso solo regolare la quantit? di benzina. La rapid bike non la conoscevo!!!
        I dischi freno li ho messi quasi per ultimi perch? attualmente sono ultra soddisfatto dell'impianto perch?, io fisicamente e la moto con le sospensioni anteriori, non riusciamo a sfruttarli in pieno, fatto sta che nelle staccate non riesco a rimanere con la ruota posteriore a terra.

        Ma il corso di guida???

        Comment


        • Font Size
          #5
          IL CORSO DI GUIDA E' MOLTO UTILE SE INTENDI ANDARE SOLO IN PISTA E SPESSO. HAI LETTO L'ARTICOLO SU MOTOSPRINT DI QUESTA SETT.IN MERITO ALLA MOTOSPRINT HIGHT SCHOOL?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se le cose che hai scritto non le compri nell'ordine, ma in base ai soldi che ti ritrovi in tasca, ti consiglio di mettere subito il Kit sospensioni prima di ogni altra cosa. La sicurezza e la stabilit&#224; per me devono venire prima di tutto.

            Per il resto, di cavalli credo tu ne abbia a sufficienza per divertirti ... ergo ... lo scarico completo e la centralina possono aspettare !!!!
            Last edited by FrenoAMano; 04-11-05, 14:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il lepro
              IL CORSO DI GUIDA E' MOLTO UTILE SE INTENDI ANDARE SOLO IN PISTA E SPESSO. HAI LETTO L'ARTICOLO SU MOTOSPRINT DI QUESTA SETT.IN MERITO ALLA MOTOSPRINT HIGHT SCHOOL?

              Infatti appena tirano fuori i calendari del 2006 io mi iscrivo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ho letto dei corsi su motosprint... ma come immaginavo non c'era il prezzo :-)
                Cmq bravo quel ragazzo ve? Quanti anni ha?

                C'&#232; chi dice che la differenza nelle sospensioni ancora non sono in grado di sentirla, a causa della mia poca esperienza intendo. In verit&#224; dopo aver indurito le originali sono andato meglio ed ho sentito la differenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alegsx
                  Infatti appena tirano fuori i calendari del 2006 io mi iscrivo!!!
                  CI SARO' ANCH'IO QUEST'ANNO,CI SI VEDE!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la centralina originale suzuki &#232; riprogrammabile, non credere a quel contaballe di golf

                    per&#242; la programmazione possibile sul k4 riguarda la carburazione su 3 fasce di giri, bassi medi e alti... la PCIII invece &#232; programmabile mi sembra con range di 250 giri o qlc del genere, e ha funzioni avanzate
                    io con la mia con terminale e senza filtro aria ho semplicemente riprogrammato la centralina originale e va una bomba, 135cv alla ruota da 125

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io prenderei subito pompa radiale e dischi Discacciati!!!!!!!

                      una bomba!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        io prenderei subito pompa radiale e dischi Discacciati!!!!!!!

                        una bomba!!!!!!
                        Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Magari da me hiiii hiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxmatrix
                          Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Magari da me hiiii hiiiiii
                          Attualmente i freni sono superiori alle mie aspettative :-)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X