Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come e dove x una verifica telaio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come e dove x una verifica telaio?

Sabato andando verso il muraglione lato Forl? sono caduto
    La moto ha una discreta serie di danni, ma non tali da doverla cestinare, o almeno spero.
    Prima di procedere con eventuali lavori sarei intenzionato di verificare che il telaio e la sede del cannotto di sterzo non abbia subito danni. Gi?, ma come? Mi devo recare presso un concessionario Suzuki per forza o posso intanto cominciare con qualche controllo visivo e poi portarlo da qualche meccanico?

X chi fosse pratico della zona io sono di Forl?, dove mi potrei recare?

• Font Size
    mi spiace x il volo!!! tu come stai?

x il telaio ti posso dire di rivolgerti a Scardino ma sta a milano, e se nn sbaglio devi portagli solo il telaio della moto...

se vuoi ti vendo la mia a 4000€ e ti lascio pure il puntale hehehhehe

Comment

• Font Size
      controlla se ha preso gioco l'avantreno, muovendo le forche avanti e indietro..
      per vedere se è storto dovresti confrontare in maniera simmetrica le distanze tra un punto e l'altro del telaio.. chiedi a giacomino

Comment

• Font Size
        Io ho un telaista in prov. di Aspcoli Piceno molto bravo, nn occorre che spogli il telaio completamente ma solo le sovrastrutture. Ti mando i suoi recapiti in pvt se vuoi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by T2000
          Io ho un telaista in prov. di Aspcoli Piceno molto bravo, nn occorre che spogli il telaio completamente ma solo le sovrastrutture. Ti mando i suoi recapiti in pvt se vuoi.
          E' un po' in l? ma se vuoi mandarlo molto volentieri grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlikeN
            mi spiace x il volo!!! tu come stai?

x il telaio ti posso dire di rivolgerti a Scardino ma sta a milano, e se nn sbaglio devi portagli solo il telaio della moto...

se vuoi ti vendo la mia a 4000? e ti lascio pure il puntale hehehhehe
            Sto bene grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              controlla se ha preso gioco l'avantreno, muovendo le forche avanti e indietro..
              per vedere se ? storto dovresti confrontare in maniera simmetrica le distanze tra un punto e l'altro del telaio.. chiedi a giacomino
              Nessun gioco per fortuna, ma controllare non fa mai male, no?

Comment

• Font Size
                Ciao Raptuz se vuoi puoi passare da me con la moto montata anche il sabato e ti posso controllare le quote del telaio forcelle forcellone ecc con scheda allegata..ovviamente mi servono un paio di ore,nel frattemapo devi solo andare a farti un giretto...Visita il mio sito internet che spiega bene come funziona la cosa,www.badboys-performance.it ...costo dell'operazione 100,00 euro + iva
                ciao e grazie
                Last edited by mammo900; 02-11-05, 06:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900
                  Ciao Raptuz se vuoi puoi passare da me con la moto montata anche il sabato e ti posso controllare le quote del telaio forcelle forcellone ecc con scheda allegata..ovviamente mi servono un paio di ore,nel frattemapo devi solo andare a farti un giretto...Visita il mio sito internet che spiega bene come funziona la cosa,www.badboys-performance.it ...costo dell'operazione 100,00 euro + iva
                  ciao e grazie
                  Guarda ti ringrazio molto. Nel caso ti faccio sapere. Una controllatina la darei volentieri...

Comment

• Font Size
                    Se davvero hai piegato il cerchio come mi ha detto Maria.... è difficile che la forcella sia dritta. Se ti servisse una mano... ho riparato un sacco di moto cadute !
                    Per il telaio l'unica è Scardino a Milano...
                    Sei sicuro che ti convenga ripararla ?
                    Mi fai l'elenco dei pezzi rotti ?
                    La tua moto usata costa pochissimo... potresti vendere la tua a pezzi come ricambi e comprarne una usata e tenuta bene.
                    Saresti più sicuro a mio avviso... però.... è solo un'opinione !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_
                      Se davvero hai piegato il cerchio come mi ha detto Maria.... ? difficile che la forcella sia dritta. Se ti servisse una mano... ho riparato un sacco di moto cadute !
                      Per il telaio l'unica ? Scardino a Milano...
                      Sei sicuro che ti convenga ripararla ?
                      Mi fai l'elenco dei pezzi rotti ?
                      La tua moto usata costa pochissimo... potresti vendere la tua a pezzi come ricambi e comprarne una usata e tenuta bene.
                      Saresti pi? sicuro a mio avviso... per?.... ? solo un'opinione !
                      Oh... ciao Marco.
                      Mi sa che faccio prima a farti un elenco e mandartelo tramite Maria

Casomai ne parliamo davanti ad una birretta... I danni ci sono ma avrei gi? trovato qualche pezzo a prezzi relativamente contenuti E poi una special ? pser sempre

Comment

• Font Size
                        Se la moto è ridotta male potresti fare una special anche con quella nuova.
                        Vada per la birra...
                        Conta che fare una special significa rendere la moto invendibile e non rivedere mai quei soldi. Se comunque la vuoi ricostruire posso aiutarti a trovare pezzi usati. Andare con gli originali è una follia !
                        A Faenza ho anche un ragazzo bravo a verniciare le moto... il serbatoio si sarà goggiato. Gli devo portare anche la mai RSV.
                        Vedi tu... conta che la tua moto non è molto commerciale... boh... andrebbe vista....

CIAO !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_
                          Se la moto ? ridotta male potresti fare una special anche con quella nuova.
                          Vada per la birra...
                          Conta che fare una special significa rendere la moto invendibile e non rivedere mai quei soldi. Se comunque la vuoi ricostruire posso aiutarti a trovare pezzi usati. Andare con gli originali ? una follia !
                          A Faenza ho anche un ragazzo bravo a verniciare le moto... il serbatoio si sar? goggiato. Gli devo portare anche la mai RSV.
                          Vedi tu... conta che la tua moto non ? molto commerciale... boh... andrebbe vista....

CIAO !
                          Serbatoio, quale serbatoio?? Io ne vedo solo mezzo...

Dai ho guardato su internet e ho trovato gi? abbastanza cose... penso che se non ha problemi il telaio si ripari bene... oggi pome viene lo zio di un mio amico che ? meccanico e restauratore di moto x fare gi? una prima verifica al telaio... in base a quella decido se cominciare o meno...

Comment

• Font Size
                            io una volta ho piegato un telaio di una moto!!! la mia................
                            il miglior confronto (se non sei pratico del mestiere) cerca una moto come la tua(un amico magari) togliete i serbatoi dalle moto e inizia a fare piu' misurazioni possibile!!!! se il danno ? evidente te ne accorgerai che le misure canotto-mono oppure dove vuoi tu spostano di moooolto!!! se il danno ? lieve 1-2mm allora te lo puo' dire solo un tecnico con i controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che tu stia bene la moto si rimette in sesto sicuro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              La prima prova + faciel che puoi fare ? prendere la misura dai perni ruota e confrontarli con quelli su scritti anche sul libretto uso e manutenzione.

Comment

X
                              Working...
                              X