ciao a tutti, vorrei sapere se potete aiutarmi consigliandomi denti corona e/o denti pignone per lombardore. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti k1 per lombardore
Collapse
X
-
io personalmente invece ti consiglio di non scendere troppo di pignone...
con un pignone da 15 sei al limite. Un pignone troppo piccolo sforza troppo i denti e la catena!
Inoltre con una corona più grande accorci l'interasse della moto che è sempre un'ottima soluzione in un circuito tortuoso come Lombardore!
Io fare -1 di pignone e +3 di corona!
Comment
-
Originally posted by Polso43io personalmente invece ti consiglio di non scendere troppo di pignone...
con un pignone da 15 sei al limite. Un pignone troppo piccolo sforza troppo i denti e la catena!
Inoltre con una corona pi? grande accorci l'interasse della moto che ? sempre un'ottima soluzione in un circuito tortuoso come Lombardore!
Io fare -1 di pignone e +3 di corona!
sono del parere anch'io che ? meglio non scendere troppo con il pignone, la mia moto ? un 600 K1 che st? preparando solo pista per l'anno prossimo. Polso43 tu hai provato questa soluzione? Devo ordinare corona.catena e pignone....
Comment
-
se hai i rapporti originali metti la seconda e ti dimentichi di usare il cambio...
non cambiare rapporti solo per lombardore è una spesa inutile...
[ot]: ultimamente l'asfato fa più gacare del solito vero? (o è solo il freddo?)
Comment
-
allora il K1 (che ho anche io) monta di serie 16/45...
Io ti direi di montare un bel 15/48 per lomba!
Ottieni una moto molto pronta e soprattutto corta di interasse! ;-)
Però non farti accorciare troppo la catena altrimenti resti vincolato a quei rapporti!
Comment
X
Comment