Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti k1 per lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti k1 per lombardore

ciao a tutti, vorrei sapere se potete aiutarmi consigliandomi denti corona e/o denti pignone per lombardore. Grazie

• Font Size
    con 750 e 1000 io giravo con -1 di pignone e +2 di corona.

Comment

• Font Size
      con 750 ti consiglio -2 di pignone e + 1 di corona. solo con + due di pignone sei ancora troppo lungo.

Comment

• Font Size
        io personalmente invece ti consiglio di non scendere troppo di pignone...
        con un pignone da 15 sei al limite. Un pignone troppo piccolo sforza troppo i denti e la catena!
        Inoltre con una corona più grande accorci l'interasse della moto che è sempre un'ottima soluzione in un circuito tortuoso come Lombardore!
        Io fare -1 di pignone e +3 di corona!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polso43
          io personalmente invece ti consiglio di non scendere troppo di pignone...
          con un pignone da 15 sei al limite. Un pignone troppo piccolo sforza troppo i denti e la catena!
          Inoltre con una corona pi? grande accorci l'interasse della moto che ? sempre un'ottima soluzione in un circuito tortuoso come Lombardore!
          Io fare -1 di pignone e +3 di corona!

sono del parere anch'io che ? meglio non scendere troppo con il pignone, la mia moto ? un 600 K1 che st? preparando solo pista per l'anno prossimo. Polso43 tu hai provato questa soluzione? Devo ordinare corona.catena e pignone....

Comment

• Font Size
            se hai i rapporti originali metti la seconda e ti dimentichi di usare il cambio...

non cambiare rapporti solo per lombardore è una spesa inutile...

[ot]: ultimamente l'asfato fa più gacare del solito vero? (o è solo il freddo?)

Comment

• Font Size
              allora il K1 (che ho anche io) monta di serie 16/45...
              Io ti direi di montare un bel 15/48 per lomba!
              Ottieni una moto molto pronta e soprattutto corta di interasse! ;-)
              Però non farti accorciare troppo la catena altrimenti resti vincolato a quei rapporti!

Comment

X
              Working...
              X