Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Discacciati per K5 .. come rullano ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Discacciati per K5 .. come rullano ?

Ragazzi sono sempre io .. mi pare che qualcuno del forum abbia montato propio sul K5 le pinze della Discacciati ( mi pare Johnny ma non sono sicuro ) e i relativi dischi .. mi domandavo come si trovava rispetto alle originali .. che tutto sommato non sono nemmeno il diavolo ... qualche info e opinione prima di lasciarci quei 900 eurozzi ( dischi esclusi) sarebbero gradite ... tipo se si riescono a montare senza modifiche ... sarebbero le 108 giusto ..? servono gli adattatori vero.. ?... ecc ecc...
    Last edited by Lele74; 30-10-05, 20:45.

• Font Size

In questo sito, spiegano tutto........

Comment

• Font Size
      Lele ...prima di tutto ti posso dire che se vuoi montare pinze e dischi forse è anche meglio che cambi la pompa ...consigliata è la 20x18. Con delle pompe più piccole la leva ti diventa spugnosa... ...corsa lunghissima ...fin ad arrivare a un punto che inchioda bruscamente ....e di una frenata così non te ne fai niente...

...per quanto riguarda il paragone con l'originale ...non saprei ...perchè propio non ricordo come frenava prima ...di sicuro la potenza frenante è aumentata parecchio... ...specialmente quando si stressa molto l'impianto ....forse domani provo il tutto ad Adria ...che è na pista bastarda per quanto riguarda le frenate...

...le pinze montano benissimo ...ti forniscono loro i distanziali (pagando come un signore) adatti alla misura del disco che prendi ...310 o 320

NB: 900 euro? di pinze? ...ma va ...di meno
      Last edited by JOHNNY; 31-10-05, 12:56.

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di prenderle con i pistoncini in titanio, non in alluminio perch? io ho avuto dei problemi di surriscaldamento...

Comment

• Font Size
          Allora su CarpiMoto le ho trovate a 435 euro l'una .... ?Dove le hai prese Johnny (PVT)?Per la pompa ho gia' montato una Brembo 19x20 dovrei essere a posto su quel fronte .....

Per Abezze ... in effetti hanno i pistoncini in alluminio ..... vabbe' quelle della distacciati montano anche quelli in titanio ...?

In ultimo rimanendo entro i soliti 1000 euro alla coppia che alternative ho per farmi un paio di pinze all' altezza della moto ... ?Si accettano consigli .. visto che il budget rispetto gli anni scorsi si è ridotto .. quindi mi tocca stare con i piedi per terra ed evitare sboronate ..

Comment

X
          Working...
          X