Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo una RS125....600K1 o K4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo una RS125....600K1 o K4?

quale delle gsx troverei ad un buon prezzo...per un "neofita" come me?
    consigli, difetti, pregi etc....

• Font Size
    beh, OVVIAMENTE trovi a buon prezzo il k1!!! ha 3 anni in piu!!
    Io l'anno scorso ho fatto il tuo stesso passaggio(col k1) e m sono trovato benone!! credo che varrebbe la stessa cosa anke se passassi al k4!

Comment

• Font Size
      Secondo me col K1 ti troverai bene, spendi poco, te lo tieni per un annetto o 2 e poi valuti un K6 (che sarà sul mercato da un anno o 2) quando sarà arrivato il momento di cambiarla ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano
        Secondo me col K1 ti troverai bene, spendi poco, te lo tieni per un annetto o 2 e poi valuti un K6 (che sar? sul mercato da un anno o 2) quando sar? arrivato il momento di cambiarla ...

e sopratutto lo troverai anche ad un'ottimo prezzo perch? sar? sceso e protrai montarci con i soldi risparmiati qualche componete pregiato...

Comment

• Font Size
          vuoi davvero risparmiare ed avere ona ottima moto?
          prendi uno SRAD 600 e con 3000/3500 Euro hai una moto che di motore è davvero poco meno prestante delle recenti, certo l'estetica è un po datata, ma se vuoi cominciare su un 600 senza avere problemi, lo srad è una moto ideale, molto stabile, poco nervosa, ma con un motore ancora eccellente, non a caso è stata la migliore mella sua categoria...e non lo dico perchè la mia la sto vendendo (non credo che tu da Palermo verresti a Milano a prenderti la mia), ma lo dico perchè se fossi al tuo posto IO LO FAREI ad okki chiusi fidati!!!, con 3000 € cosa trovi? ;-)
          in pista se ne vedono ancora parecchie (a differenza di altre di quell'et&#224, un motivo ci sarà!
          ciao
          Valentina

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentinagsxr
            prendi uno SRAD 600 e con 3000/3500 Euro hai una moto che di motore ? davvero poco meno prestante delle recenti, certo l'estetica ? un po datata, ma se vuoi cominciare su un 600 senza avere problemi, lo srad ? una moto ideale, molto stabile, poco nervosa, ma con un motore ancora eccellente, non a caso ? stata la migliore mella sua categoria...e non lo dico perch? la mia la sto vendendo (non credo che tu da Palermo verresti a Milano a prenderti la mia), ma lo dico perch? se fossi al tuo posto IO LO FAREI ad okki chiusi fidati!!!, con 3000 ? cosa trovi? ;-)
            in pista se ne vedono ancora parecchie (a differenza di altre di quell'et?), un motivo ci sar?!
            ciao
            Valentina
            io seguirei il suo consiglio e magari opterei per il 750 te lo godi il doppio

Comment

• Font Size
              in attesa della mia motina photoshoppata ecco un piccolo consiglio ;allora quello che dice valentina e' verissimo srad moto ideale per iniziare e la puoi sfruttare fino in fondo e ti diverti parecchio,che dire motore ok,freni io avevo tubi in treccia quindi non ne risentiva piu' di tanto,estetica be' io ancora quando ne vedo una mi scende la lacrimuccia,quanti ricordi prima moto......due difetti,la mia 98" aveva un di problemini con la carburazione,che cambiandoli con quelli del 2000 risolvi il problema o kit dyno jet,e il telaietto che tiene su la carena e specchietti mi si e' spezzato non so quante volte...cmq per iniziare e' l'ideale,se vuoi pero' un vero consiglio prendi il 750 a iniezione e non te ne penti,se lo avessi preso forse a quest'ora lo avrei tenuto tutta la vita......ovvio il k1 e un passo in piu' vedi te se la differenza non e' eccessiva allora k1,se no un bello srda e via.....il k4 e' una moto si fantastica ma ora va in pensione purtroppo e fra un annetto la porteresti via con 1000-1500 in meno tranquillamente...srad o k1 e gli metti su qualche pezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinagsxr
                prendi uno SRAD 600 e con 3000/3500 Euro hai una moto che di motore ? davvero poco meno prestante delle recenti, certo l'estetica ? un po datata, ma se vuoi cominciare su un 600 senza avere problemi, lo srad ? una moto ideale, molto stabile, poco nervosa, ma con un motore ancora eccellente, non a caso ? stata la migliore mella sua categoria...e non lo dico perch? la mia la sto vendendo (non credo che tu da Palermo verresti a Milano a prenderti la mia), ma lo dico perch? se fossi al tuo posto IO LO FAREI ad okki chiusi fidati!!!, con 3000 ? cosa trovi? ;-)
                in pista se ne vedono ancora parecchie (a differenza di altre di quell'et?), un motivo ci sar?!
                ciao
                Valentina
                FORSE dovrei proprio andare a milano per lavoro..

Comment

• Font Size
                  quoto valentina. Io ho comprato proprio a settembre uno SRAD 600 del 98, moto perfetta con 20000km nessunissimo difetto...ottima davvero. Ed io provengo da un RS 125 ;-)

Comment

• Font Size
                    il consiglio di valentina e quotato dagli altri ? ottimo.
                    calcola per? che lo srad 600 ha i carburatori ed ? un po pi? cattiva rispetto al modello iniezione,che ti permette di aprire in curva con meno nervosismo.io ho avuto il 600 corona del 2000 ed era entusiasmante,in accellerazione con qualsiasi marcia,staccavo e non di poco i 600 ad iniezione.in velocit? massima per? mi arrivavano sempre sulla schiena e mi spingevano...parlo di moto originale.con il kit djnoyet molle e spilli carburatori e scarico,tutta un altra storia.fai tu,tanto una volta che ci sali impari tutti i pregi e difetti e ne ha davvero pochi.

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Knee
                        FORSE dovrei proprio andare a milano per lavoro..
                        beh..se devi venire a Milano, e vuoi venirla -anche solo a vedere- non ci sono problemi ...copio incollo l'annuncio che ho messo qu? sul mercatino:

Vendo Gsx-R 600 dl 1998

scarico omologato in carbonio
                        gomme Diablo Corsa con 300 km
                        freni Braking a margherita messi quest'anno circa 500 km
                        filtro KN
                        kit Dynojet
                        paratelai in teflon
                        Kit trasmissione cambiato anche lui quest'anno
                        olio forcelle appena cambiato a maggio

REGALO carene da pista verniciate e scarico racing GIANNELLI

di motore ? appostissimo, ho sempre cercato di tenerla apposto
                        perch? ci tengo e per la mia sicurezza. Esteticamente ha qualche
                        segnetto dovuto ai 7 anni di vita. E' una moto molto bilanciata e
                        guidabilissima, non molto nervosa come le sportive pi? recenti
                        una sportiva carenata molto adatta a chi si avvicina a questa
                        categoria..
                        visibile su: www.valentinagsxr.altervista.org

usata 70% strada e 30% pista amatorialmente per qualche turno

Euro 3300 trattabili
                        Valentina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by crazymad
                          io seguirei il suo consiglio e magari opterei per il 750 te lo godi il doppio

io ho il 750 srad, forse un po' troppino nel salto che fai ma sicuramente il mezzo ? serissimo e poi la cilindrata ? la pi? elastica

Comment

• Font Size
                            b? sono entrambe moto molto valide(qualche punticino pero' in favore al k1 in questo caso!!!
                            Prima di tutto ? una moto che costa meno del k4 e cmq ti assicuro che viaggia benone!!!(e per te che sei alla prima moto(VERA!!) viaggia piu' che bene)poi stanno piu' o meno li'(ho detto piu' o meno)
                            Secondo risparmi dei bei soldini e data l'inesperienza che hai......(anche se avevi un 125)sai qualche caduta qualche graffietto per sbadataggine(puo' succedere) e una cosa ? farlo al k1 una cosa al k4!!!
                            terzo sicuramente la pista la vorrai assaggiare e ti costerebbe di meno mettere un k1 in pista che un k4(dato che ? piu' recente)oltre ai soldini che risparmi se mai ti divessi ?ngapare(non per buttarti la seccia)
                            Quarto un domani che la rivendi(molto domani)per passare ad un millone, avrai speso e perso una cifra minore che col k4!!!
                            ^_^
                            alla prox!

Comment

• Font Size
                              Prenditi un bel millone !!!!! Kquello che voui!!

Comment

X
                              Working...
                              X