Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo una RS125....600K1 o K4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    subentro nella discussione: considera che comunque come prezzi sono abbastanza ridotti sia per il k1 che il k4.
    Un K4 nuovo si vende in concessionaria a 8990 è chiaro che lìusato è andato di conseguenza per 7000 euro avevo trovato un 750 di un anno con pochi kilometri, il 600 pur essendo un'ottima moto è rimasta un po' fregata dalla pubblicità in funzione dei meno cavalli e anche questo incide nella valutazione dell'usato. Il k1 lo dovresti trovare bene anche a qualcosa meno di 5000 io per esempio vendo la mia k3 a 5000 con un po' di roba

Comment

• Font Size
      Personalmente sono passato da una Cagiva C12 R ad un Gsx 750 R 2001 la cosi detta "ammazzamille" e la differenza ehm...
      Per un bel p? di mesi, ho usato molto di pi? la testa che la manetta, ma mano
      mano che il feeling cresceva e i tornanti della collina toscoromagnola rientravano nelle mie "passeggiate" del sabato, pensavo che la scelta fosse stata la pi? azzeccata che avessi fatto!!
      E' arrivato poi il prurito della pista e cosa vuoi fare non provare?
      Dentro in circuito allora... e Cavolo che goduria...
      Si francamente devo dire che quel 750 mi ha davvero tolto tante soddisfazioni
      ?.. e rimarr? sempre nel mio cuore!
      Se puoi quindi, fai un passo simile (? il mio suggerimento) ma senza fretta e ti accorgerai che ti ritroverai con una gran motoretta :-)
      (la rima non era cercata giuro)
      In bocca al Lupo
      Furetto

Comment

X
      Working...
      X