Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ X i Moderatori] Manuale GSXR-1000 K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ X i Moderatori] Manuale GSXR-1000 K5

    Ciao,

    mi sono procurato il Manuale d'officina per la MOTOPOTENTE... e' in formato PDF, non e' enorme circa 20-30Mbyte.... come facciamo a metterlo online per tutti...

    P.S. e' in Inglese...

    Ovvio che come minimo voglio un Bacio da tutte le suzukine...(se ci sono)....

    Ciao
    Spider

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spider
    Ciao,

    mi sono procurato il Manuale d'officina per la MOTOPOTENTE... e' in formato PDF, non e' enorme circa 20-30Mbyte.... come facciamo a metterlo online per tutti...

    P.S. e' in Inglese...

    Ovvio che come minimo voglio un Bacio da tutte le suzukine...(se ci sono)....

    Ciao
    Spider
    Credo che appena Beatino legge questo post ti potr? forse dire come fare.

    Per i bacini... o ti accontenti di me, Franki, Creg, Crazy, Castrostaccatore... oppure nulla, perch? delle nostre suzukine siamo gelosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      come l'hai avuto? ce li hai i diritti per pubblicarlo?

      approfitto dell'occasione per farlo presente anche a beatino

      Comment


      • Font Size
        #4
        non per scassare la uallera eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma... a dire il vero l'ho comperato su EBAY...a me e' arrivato in modalita' PDF.... la mia e' gia' una copia..... a dire il vero non credo che possa dare fastidio, in fin dei conti se vuoi usarlo devi avere la MOTOPOTENTE.... quindi una forma di pubblicita' per la SUZUKI....

          non so fate voi....

          Se vuoi il pirla sono io che l'ho pagato e ve lo metto a disposizione a grattisse!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Me lo chiedevi prima.... te lo passavo io ... aggratisse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6
              Me lo chiedevi prima.... te lo passavo io ... aggratisse
              ORMAI...
              Last edited by Mario Il Polso; 25-10-05, 18:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                spider, non volevo mica riprenderti...volevo solo dire che non è forse il caso di fare tanta pubblicità, essendo ddg un sito pubblico, che potrebbe andare incontro a qualche grana nel caso

                tu sei stato gentilissimo comunque
                Last edited by feperis; 25-10-05, 19:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spider
                  Ciao,

                  mi sono procurato il Manuale d'officina per la MOTOPOTENTE... e' in formato PDF, non e' enorme circa 20-30Mbyte.... come facciamo a metterlo online per tutti...

                  P.S. e' in Inglese...

                  Ovvio che come minimo voglio un Bacio da tutte le suzukine...(se ci sono)....

                  Ciao
                  Spider
                  io ce l'ho in italiano formato pdf 174mb ma perch? non l'hai preso in italiano ? pi? comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti spiego....le traduzzzioni sono di norma piettose!!!!!!!! poi per fare il figo ovviamente!!!!!!!!

                    Quindi che si fa? me lo tengo tutto per me?

                    Saluti amorosi...
                    Spider

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spider
                      Ti spiego....le traduzzzioni sono di norma piettose!!!!!!!! poi per fare il figo ovviamente!!!!!!!!

                      Quindi che si fa? me lo tengo tutto per me?

                      Saluti amorosi...
                      Spider
                      ma veramente non ? una traduzione pietosa anzi tutt'altro ? originale suzuki.
                      tieniti pure quella in inglese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè insomma..o italiano o inglese mi dareste un link??che interessa very very tanto!
                        Thanks!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spider
                          Ciao,

                          mi sono procurato il Manuale d'officina per la MOTOPOTENTE... e' in formato PDF, non e' enorme circa 20-30Mbyte.... come facciamo a metterlo online per tutti...

                          P.S. e' in Inglese...

                          Ovvio che come minimo voglio un Bacio da tutte le suzukine...(se ci sono)....

                          Ciao
                          Spider
                          Interessante!!!!! manda un Pm a Beatino che quando stara' meglio ti rispondera' nella maniera corretta sul da farsi!!!!!

                          per i baci sono sicuro che Mariopolsoquasicarbonio ti accontentera' sicuramente e senza l'aiuto di nessuno!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by crazymad
                            ma veramente non ? una traduzione pietosa anzi tutt'altro ? originale suzuki.
                            tieniti pure quella in inglese
                            Ciao Crazy, non intendevo offendere , ma solo riportare una mia esperienza, avendo avute molte moto nella mia vita e avendo sempre ricercato il manuale d'officina, ho visto che le versioni diverse dall'inglese anche se originali non sempre solo "precise" come quella inglese. Molte volte la casa d'importazione del mezzo commisiona le traduzione a ditte esterne che non essendo propriamente "specializzate", traducono letteralmente perdendo alle volte il "senso" della traduzione....

                            Detto questo, potrebbe benissimo essere che la Suzuki fa invece ottimi manuali in tutte le lingue... meglio cosi'....

                            Bye.
                            Spider

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Interessante!!!!! manda un Pm a Beatino che quando stara' meglio ti rispondera' nella maniera corretta sul da farsi!!!!!

                              per i baci sono sicuro che Mariopolsoquasicarbonio ti accontentera' sicuramente e senza l'aiuto di nessuno!!!!!!
                              Dino..gia' fatto...stiamo "lavorando" per voi....

                              Se qualcuno avesse un po' di spazio su un qualunque server da mettere a disposizione faccio up-load anche oggi.... il file zippettato e di circa 24 Mbyte

                              Bye

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X