Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermullen in suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco quello che ha detto....tratto da Yahoo:

Chris Vermeulen l`anno prossimo correra` in Suzuki: `Correro` per una squadra ufficiale e di prestigio`. Il pilota australiano si e` presentato allo stand della Suzuki al Motorcycle Show di Birmingham, al fianco di John Hopkins, il suo compagno di squadra per la prossima stagione. La casa giapponese non ha diramato comunicati ufficiali, ma e` lo stesso pilota a spiegare: `Da parte della Honda c`e` stata un`offerta per la MotoGP, ma sarebbe stata troppo a lungo termine - chiarisce - Loro volevano che rimanessi in Superbike, mentre io ho sempre fatto capire che avrei voluto fare il salto di categoria, cosa che in Giappone non e` piaciuta. Quando ho detto che avevo ricevuto un`altra proposta ho subito detto che avrei lasciato, mettendo le cose in chiaro. A quel punto alla HRC mi hanno detto che mi avrebbero arruolato da Sito Pons, ma penso che la Suzuki sia stata una mossa migliore per me`.

Vermeulen conclude: `Ho lasciato la Honda in maniera amichevole, non e` detto che non ci possa essere prossimamente un ritorno - puntualizza - Devo ringraziare inoltre il team Ten kate, con loro ho passato quattro anni fantastici, ho vinto il titolo in Supersport, molte gare in Superbike, sono davvero un bel gruppo. Ma avevo bisogno di guardare avanti`.

Praticamente meglio la Suzuki di Sito Pons... Che ne dite ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      mi sembra l'analisi migliore
      grazie caro..venduto niente??

Comment

• Font Size
        Originally posted by thomas
        mettiamo il caso che avesse aspettato.prossimo anno in honda e per qualsiasi motivo si rivelasse una stagione disastrosa(pu? succedere),sicuri che la honda gp lo avrebbe ancora preso??o avrebbe magari fatto un'offerta molto allettante a un altro giovane tipo lanzi??io avrei sicuramente scelto come ha fatto lui.il prossimo anno sar? gi? nel grosso giro e se la colpa ? della moto,tranquilli che qualche squadra la trova di sicuro
        Infatti in Honda non gli garantivano la moto GP in caso di insuccesso in SBK 2007!
        Ha fatto bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by suzugianni
          Infatti in Honda non gli garantivano la moto GP in caso di insuccesso in SBK 2007!
          Ha fatto bene!!!
          Se Vermullen non va forte in suzuki ci vado io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            dopo anni siamo riusciti a mandare via roberts....non lo fare ti prego

Comment

X
            Working...
            X