Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermullen in suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermullen in suzuki...

azz... e chi l'avrebbe mai detto....sono contento in parte perche' e' un giovane ed e' forte pero' fossi stato in lui avrei fatto la superbike ancora un anno con molte possibilita' di vincerla e poi sarei andato in motogp,cmq che dire come pilota mi piace e speriamo sia la volta buona forza suzuki

• Font Size
    come distruggere la carriera di un pilota promettente

Comment

• Font Size
      Originally posted by magnesia
      secondo me ha farro questa mossa in previsione 2007 quando le moto saranno800 e fara' lo sviluppo della moto dalla a alla z.....mossa azzardata ma almeno ha avuto le palle di farlo a differenza di altri..

Comment

• Font Size
        Originally posted by magnesia
        Non sono d'accordo:
        Io me la sono distrutta con Yamaha, Blundik con Aprilia... che c'entra la marca?

Comment

• Font Size
          per me vince il mondiale

Comment

• Font Size
            corser 2 vermulen 0.....con questo gesto ha fatto capire come era voglioso di lasciare la sbk per andare in moto gp a costo di andare su una moto che neanche se dio in persona scende giu vince.........se ne stava un annetto in sbk, lo vinceva o quasi e l'anno dopo era a combattere in moto gp con una honda al 99%.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by pillo18
              corser 2 vermulen 0.....con questo gesto ha fatto capire come era voglioso di lasciare la sbk per andare in moto gp a costo di andare su una moto che neanche se dio in persona scende giu vince.........se ne stava un annetto in sbk, lo vinceva o quasi e l'anno dopo era a combattere in moto gp con una honda al 99%.........

forse l'honda non e' quella eldorado che tutti fanno sembrare

penso anche io quanto detto da te,credo pero' che sia un ragazzo che affronti le sfide....vediamo magari fara' quello che ha fatto valentino in yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg
                per me vince il mondiale

girando la classifica Sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  forse l'honda non e' quella eldorado che tutti fanno sembrare

penso anche io quanto detto da te,credo pero' che sia un ragazzo che affronti le sfide....vediamo magari fara' quello che ha fatto valentino in yamaha

Come dice Biaggi, fan certi complotti in Honda....

arrivan al punto di farlo perdere apposta,si sa mai che avrebbero fatto lo stesso con Criss!!!

Per far come Valentino a Criss mancan alcune cose....solo alcune...
                  Last edited by Ruffryders; 24-10-05, 11:41.

Comment

• Font Size
                    Bruciato un ottimo pilota!!
                    Secondo me si ? giocato male le sue carte... a volte la giovane et? ti f? commettere degli errori!
                    Poteva farsi ancora un anno in SBK con un'altissima probabilit? di vincere il titolo e l'anno successivo andare in MotoGP su una Honda ufficiale!
                    Un conto ? antrare in MotoGP con un titolo SBK ed avere l'appoggio totale di una squadra ufficiale Honda... e un conto ? fare la MotoGP dove l'unico che ? dietro di te si chiama Battaini e corre sulla Blata (gi? il nome f? intuire le potenzialit? )

Comment

• Font Size
                      secondo me siete cattivi lasciate che un pilota faccia le sue mosse.....a primo impatto potrebbe sembrare azzardata,ma non vi scordate chi ? sempre stata la suzuki.....date tempo al tempo e vedrete come ritornara' ai suoi splendori....
                      SUZUKI HONDA
                      LAMPS

Comment

• Font Size
                        poveraccio... un'altro a caccia di rogne!!
                        Comunque la honda nn gli poteva garantire una Moto Gp ufficiale per il 2007 xche' la hrc nn ? ufficialmente presente in sbk...da qui la decisione di passare subito in moto gp in suzuki.

Comment

• Font Size
                          forse sappiamo solo il 10% dei reali motivi...e forse dare delle opinioni in merito non e' cosi' semplice..... Partiamo dal concetto che ha dimostrato di essere un ragazzino con la testa...quindi diamogli il beneficio del dubbio...magari ha delle ottime ragioni per fare questa scelta....

La verita' e che siete tutte GELOSE!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

carriera buttata nelle ortiche per uno che forse poteva fare qualcosa....

Comment

• Font Size
                              magari l'ha fatto perchè gli hanno detto che le umbrella girl suzuki poteva farsele dopo le gare!

Comment

X
                              Working...
                              X