azz... e chi l'avrebbe mai detto....sono contento in parte perche' e' un giovane ed e' forte pero' fossi stato in lui avrei fatto la superbike ancora un anno con molte possibilita' di vincerla e poi sarei andato in motogp,cmq che dire come pilota mi piace e speriamo sia la volta buona forza suzuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermullen in suzuki...
Collapse
X
-
Originally posted by magnesiacome distruggere la carriera di un pilota promettente
Comment
-
corser 2 vermulen 0.....con questo gesto ha fatto capire come era voglioso di lasciare la sbk per andare in moto gp a costo di andare su una moto che neanche se dio in persona scende giu vince.........se ne stava un annetto in sbk, lo vinceva o quasi e l'anno dopo era a combattere in moto gp con una honda al 99%.........
Comment
-
Originally posted by pillo18corser 2 vermulen 0.....con questo gesto ha fatto capire come era voglioso di lasciare la sbk per andare in moto gp a costo di andare su una moto che neanche se dio in persona scende giu vince.........se ne stava un annetto in sbk, lo vinceva o quasi e l'anno dopo era a combattere in moto gp con una honda al 99%.........
forse l'honda non e' quella eldorado che tutti fanno sembrare
penso anche io quanto detto da te,credo pero' che sia un ragazzo che affronti le sfide....vediamo magari fara' quello che ha fatto valentino in yamaha
Comment
-
Originally posted by andypforse l'honda non e' quella eldorado che tutti fanno sembrare
penso anche io quanto detto da te,credo pero' che sia un ragazzo che affronti le sfide....vediamo magari fara' quello che ha fatto valentino in yamaha
Come dice Biaggi, fan certi complotti in Honda....
arrivan al punto di farlo perdere apposta,si sa mai che avrebbero fatto lo stesso con Criss!!!
Per far come Valentino a Criss mancan alcune cose....solo alcune...Last edited by Ruffryders; 24-10-05, 11:41.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Bruciato un ottimo pilota!!
Secondo me si ? giocato male le sue carte... a volte la giovane et? ti f? commettere degli errori!
Poteva farsi ancora un anno in SBK con un'altissima probabilit? di vincere il titolo e l'anno successivo andare in MotoGP su una Honda ufficiale!
Un conto ? antrare in MotoGP con un titolo SBK ed avere l'appoggio totale di una squadra ufficiale Honda... e un conto ? fare la MotoGP dove l'unico che ? dietro di te si chiama Battaini e corre sulla Blata (gi? il nome f? intuire le potenzialit? )
Comment
-
secondo me siete cattivi lasciate che un pilota faccia le sue mosse.....a primo impatto potrebbe sembrare azzardata,ma non vi scordate chi ? sempre stata la suzuki.....date tempo al tempo e vedrete come ritornara' ai suoi splendori....
SUZUKI HONDA
LAMPS
Comment
-
poveraccio... un'altro a caccia di rogne!!
Comunque la honda nn gli poteva garantire una Moto Gp ufficiale per il 2007 xche' la hrc nn ? ufficialmente presente in sbk...da qui la decisione di passare subito in moto gp in suzuki.
Comment
-
forse sappiamo solo il 10% dei reali motivi...e forse dare delle opinioni in merito non e' cosi' semplice..... Partiamo dal concetto che ha dimostrato di essere un ragazzino con la testa...quindi diamogli il beneficio del dubbio...magari ha delle ottime ragioni per fare questa scelta....
La verita' e che siete tutte GELOSE!!!!!
Comment
X
Comment