Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beatino Caduto in quel di Rejeka
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7non lo so ma penso che tu abbia davvero ragione visto quello che ? successo solo in questo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by pippozxr400ma porca puttana!!!!!
leggo solo ora!!!! rekkia dovrebbero chiuderla!!! troppe cadute!!!
la colpa ? sempre nostra
Comment
-
Originally posted by feperisnon spariamo cazzate ragazzi dai...sar? mica colpa della pista adesso se si cade
la colpa ? sempre nostra
comunque ne sono caduti troppi a recchia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by valgio57dino e pippo facevanom solo un discorso statistico
comunque ne sono caduti troppi a recchia
io capisco che si spendono solo 90 euro per girare a rekkia,ma tutto ? rapportato,compreso il meno spendi piu rischio!!!!
troppa gente brava che cade in uscita di curva in accellerazione,ormai rekkia ? alla frutta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by feperisnon spariamo cazzate ragazzi dai...sar? mica colpa della pista adesso se si cade
la colpa ? sempre nostra
il prossimo anno dopo averci girato provo a dire la mia per adesso commento quello che leggo scritto da chi ha gia' girato li'!!!!!!
pero' un po' mi puzza!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Forse perch? quasi tutta DDG ha girato a rekkia nel 2005 si sono riportati qui un numero maggiore di cadute?
Sul fatto della sicurezza in quanto a danni fisici invece posso concordare: cordoli, vie di fughe e servizio medico non sono a livello dei migliori circuiti italiani
Comment
X
Comment