Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DA NESSUNA PARTE...IL K5 STELLA NN SI TROVA NEI COMUNI NEGOZI MA VIENE ASSEGNATO PER MERITI SPORTIVI O ALLA COLLETTIVITA' SUZUKISTA... SOLO AI PIU MERITEVOLI VERRA' TRACCIATA LA "VIA" DAI SACRI SUCCESSORI DELLA DIVINA SCUOLA DELLE "MOTOPOTENTI" DI HAMAMATSHU. hihihi
DA NESSUNA PARTE...IL K5 STELLA NN SI TROVA NEI COMUNI NEGOZI MA VIENE ASSEGNATO PER MERITI SPORTIVI O ALLA COLLETTIVITA' SUZUKISTA... SOLO AI PIU MERITEVOLI VERRA' TRACCIATA LA "VIA" DAI SACRI SUCCESSORI DELLA DIVINA SCUOLA DELLE "MOTOPOTENTI" DI HAMAMATSHU. hihihi
Sai Mastro, quando avevi la R1 eri pi? serio, a volte burbero.
Ora sei cambiato, anche un p? pi? Pirla
no, chiede a Aldo di sostituirlo (tanto non se ne accorge nessuno) mentre lui scrive stronzate qui
lA MIA ? UN'AZIENDA A CARATTERE FAMILIARE..
la zia Caterina al banco.....
io con la sedia seduto fuori con la lupara tra le gambe...
chi passa e non si ferma....
lA MIA è UN'AZIENDA A CARATTERE FAMILIARE..
la zia Caterina al banco.....
io con la sedia seduto fuori con la lupara tra le gambe...
chi passa e non si ferma....
apperò, non è a conduzione familiare ma è a carattere familiare
mi spieghi un poco come funziona sta cosa ? se entri ogni tanto ti si dice "questa farmacia non è un albergo ....", se arrivi vicino all'orario di chiusura "ma le pare questa l'ora di arrivare ...", se lasci l'ombrello in giro "non sono la tua serva, metti l'ombrello a posto"
Comment