Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lu90?
Collapse
X
-
Originally posted by Lu90Signori il Briga, che poi nn son brigadiere, ha cambiato reparto ed ha un bordello di cose da fare (oltre a un milione di magagne da sbrigare x problemi familiari).
X il moderatore sinceramente son contento: non sono il tipo da legare i somaro dove vuole il padrone, bens? vado avanti secondo le regole standard, che siano esse in linea con i dettami dei piani alti o meno.
I miei ossequi a tutti spammatori e non...
OT, ora posso scrivere che siete dei pirla senza dover segarmi i post da solo...hehehehe
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lu90Signori il Briga, che poi nn son brigadiere, ha cambiato reparto ed ha un bordello di cose da fare (oltre a un milione di magagne da sbrigare x problemi familiari).
X il moderatore sinceramente son contento: non sono il tipo da legare i somaro dove vuole il padrone, bens? vado avanti secondo le regole standard, che siano esse in linea con i dettami dei piani alti o meno.
I miei ossequi a tutti spammatori e non...
OT, ora posso scrivere che siete dei pirla senza dover segarmi i post da solo...hehehehe
Comment
-
Quello che non uccide rende + forte e di sto passo Hulk me fa 'na pippa!!
Se procede tutto su sta linea, l'anno prox mi dovrete sopportare parecchie volte in pista... salvo incarichi particolari hehehehe
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoChe fine ha fatto?
Non lo leggo da un bel pò e mi sembra che non sia più tra i moderatori.
Io non posso deliquere sul Suzuki forum senza il mio brigadiere preferito
Sono convito che manca anche agli altri Pirla
Ma non rompere i maroni "altri pirla"!!!!!Last edited by Rexxx; 21-10-05, 22:02.
Comment
-
Originally posted by RexxxMa non rompere i maroni "altri pirla"!!!!!
anzi no... una cosa te la devo da d?:
MAVATTELAPIJANDERCULOINSESTAPIENAINFUORIGIRI
cos' mi hai salutato la prima volta su Motofraciconi
Comment
-
Originally posted by Lu90Quello che non uccide rende + forte e di sto passo Hulk me fa 'na pippa!!
Se procede tutto su sta linea, l'anno prox mi dovrete sopportare parecchie volte in pista... salvo incarichi particolari hehehehe
grande lu,bentornato
c sono giusto giusto alcuni posti x reclute alla dsrsk liberi,x te,crazy ecc e tutti gli altri ke entreranno in pista l'anno prox
lo stesso dino dice ke vuole riiscriversi xk? nn si ricorda + le nozioni base
un saluto a tutti i pirla e anke al capopirla marione
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolagrande lu,bentornato
c sono giusto giusto alcuni posti x reclute alla dsrsk liberi,x te,crazy ecc e tutti gli altri ke entreranno in pista l'anno prox
Comment
-
Originally posted by arabykolagrande lu,bentornato
ciao Arabriscola, come sta il rottamone arancione?
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoCon te no parlo pi? visto che non rispondi agli MP
anzi no... una cosa te la devo da d?:
MAVATTELAPIJANDERCULOINSESTAPIENAINFUORIGIRI
cos' mi hai salutato la prima volta su Motofraciconi
Ma quali pvt? Una cifra di gente dice che non gli rispondo ai pvt, ma era il periodo dove me li cancellava quel deficente spannzy..
Comment
-
X
Comment