ciao a tutti,ho piazzato le strisce blu alla ruota posteriore del mio k5..forse lascio solo quella o forse ci metto la striscia bianca all'anteriore..mi gira cos?..per metterli ho usato il sapone,visto che i miei che preso come accessorio originale suzuki sono divisi in 3..perci? per evitare frittate..ora,visto ke li ho pagati troppo..18euri..volevo kiedere se posso adottare qualke soluzione per preservarli che ne dite se sulle giunsioni ci metto una pennellatina di trasparente magari per evitare che si sollevino anche con la spugna durante i lavaggi?oppure durano? grazie a tutti..s? che ? un post del caz..ma i forum sono belli anke per questo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi per i cerchioni..
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7io li ho quasi da un anno e si mantengono benissimo!!!!!
anche dopo mooooooooolti lavaggi!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250.. la prossima volta comprali a 3 euro x 6 metri.. vedrai che anche se si rovinano nn ci piangi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250la ruota quadrata?? dai con un minimo di abilit? e metodo si pu? fare... oh se passi per piacenza per 15 euro te li monto io ghghgh
Comment
X
Comment