Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dovr? pur arrangiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rossa
    mi fai vedere una foto del tuo telaietto?
    ce l'hai?
    questo ? il modello economico tipo quello postato da feperis,che ti consiglio per praticit? e prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thomas
      questo ? il modello economico tipo quello postato da feperis,che ti consiglio per praticit? e prezzo.
      questo invece ? il modello come il mio.? vero costa di piu' ma, ha anche il fissaggio per il cupolino in vetroresina con faretti poliessoidali tipo originale.

Comment

• Font Size
        questo invece ? il modello come il mio.? vero costa di piu' ma, ha anche il fissaggio per il cupolino in vetroresina con faretti poliessoidali tipo originale.

ed ecco come si presenta la strumentazione

Comment

• Font Size
          ed ecco come si presenta la strumentazione
          questo ? il cupolino sul quale l'ho montato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossa
            quando ci sar? da smontare e rimontare le carene da piste e quelle da strada, no???
            e allora, sul manuale d'uso del proprietario nn c'? scritto una cippa di cosa svitare e togliere prima....
            io nn so da che parte farmi...devo cominciare ad imraichirmi a nn far avanzare viti.... nn potr? avere sempre bisogno dell'assistente.
            su internet nn si trova nulla?
            La nostra moto, con i nostri colori non si batte! TROPPO BELLA!!!

Comment

• Font Size
              Esattamente!!!
              Su CarpiMoto lo trovi a 20 euro!! ...cos? non stai a smenarti di trovare qualcuno in grado di fare la staffetta!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Esattamente!!!
                Su CarpiMoto lo trovi a 20 euro!! ...cos? non stai a smenarti di trovare qualcuno in grado di fare la staffetta!!
                A me non sembra ,che ? come dici , mi sembra un p? pi? caro, e poi le spese di spedizione?????questo ? il prezzo che f? carpimoto!
                Preso direttamente dal suo sito, come avrai fatto tu del resto, o sbaglio????????????
                CONTENUTO CARRELLOUtilizza i pulsanti + e - per aggiungere o sottrarre quantit?; per aggiungere delle annotazioni sui prodotti (ad esempio il colore) utilizza lo spazio dedicato che trovi alla pagina seguente ProdottoQuantit? ? Iva escl.? Iva incl.staffa strumenti Suzuki GSX-R 600 01-03/750 00-03/1000 01-02 opzionale telaietto TL03Contributo Gestione ordine Spese di spedizione Totale IVA esclusa Totale IVA inclusa

Comment

• Font Size
                  max....a parte che carpimoto non è sicuramente uno dei siti + economici , ma cmq anche fossero 40 euro non mi sembrano tanti

Comment

• Font Size
                    ah scusa max...volevi andare dalla rossa a fare il lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix
                      A me non sembra ,che ? come dici , mi sembra un p? pi? caro, e poi le spese di spedizione?????questo ? il prezzo che f? carpimoto!
                      Preso direttamente dal suo sito, come avrai fatto tu del resto, o sbaglio????????????

Si vabb?.... 22,50 euro + spese!

L'ho comprato da loro ma non mi ricordavo il prezzo esatto! ...mi ricordavo che era sui 20 euro...
                      ...stai a ved? er capello....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierbaffo
                        Ahhhhhhh!! si vede che ? fatta da te!!!
                        Rossa non chiedergli di farti una bruttura del genere, x la tua motina!!!!!
                        Tu vuoi le botte???????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          ah scusa max...volevi andare dalla rossa a fare il lavoro
                          ohhhhhh hai capito!!!!!!!
                          X il prezzo assulutamente non ? caro, per? era solo x dire che non era ? 20
                          Last edited by maxmatrix; 22-10-05, 07:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa
                            Si vabb?.... 22,50 euro + spese!

L'ho comprato da loro ma non mi ricordavo il prezzo esatto! ...mi ricordavo che era sui 20 euro...
                            ...stai a ved? er capello....
                            Ahhhhhhhhhhhhhhhh scusate non lo faccio pi?
                            PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X