Originally posted by Rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dovr? pur arrangiare
Collapse
X
-
Originally posted by thomasquesto ? il modello economico tipo quello postato da feperis,che ti consiglio per praticit? e prezzo.
Comment
-
Originally posted by thomasquesto invece ? il modello come il mio.? vero costa di piu' ma, ha anche il fissaggio per il cupolino in vetroresina con faretti poliessoidali tipo originale.
Comment
-
Originally posted by Rossaquando ci sar? da smontare e rimontare le carene da piste e quelle da strada, no???
e allora, sul manuale d'uso del proprietario nn c'? scritto una cippa di cosa svitare e togliere prima....
io nn so da che parte farmi...devo cominciare ad imraichirmi a nn far avanzare viti.... nn potr? avere sempre bisogno dell'assistente.
su internet nn si trova nulla?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by thomasquesto ? il modello economico tipo quello postato da feperis,che ti consiglio per praticit? e prezzo.
Su CarpiMoto lo trovi a 20 euro!! ...cos? non stai a smenarti di trovare qualcuno in grado di fare la staffetta!!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaEsattamente!!!
Su CarpiMoto lo trovi a 20 euro!! ...cos? non stai a smenarti di trovare qualcuno in grado di fare la staffetta!!
Preso direttamente dal suo sito, come avrai fatto tu del resto, o sbaglio????????????
CONTENUTO CARRELLOUtilizza i pulsanti + e - per aggiungere o sottrarre quantit?; per aggiungere delle annotazioni sui prodotti (ad esempio il colore) utilizza lo spazio dedicato che trovi alla pagina seguente ProdottoQuantit? ? Iva escl.? Iva incl.staffa strumenti Suzuki GSX-R 600 01-03/750 00-03/1000 01-02 opzionale telaietto TL03Contributo Gestione ordine Spese di spedizione Totale IVA esclusa Totale IVA inclusa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by maxmatrixA me non sembra ,che ? come dici , mi sembra un p? pi? caro, e poi le spese di spedizione?????questo ? il prezzo che f? carpimoto!
Preso direttamente dal suo sito, come avrai fatto tu del resto, o sbaglio????????????
Si vabb?.... 22,50 euro + spese!
L'ho comprato da loro ma non mi ricordavo il prezzo esatto! ...mi ricordavo che era sui 20 euro...
...stai a ved? er capello....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pierbaffoAhhhhhhh!! si vede che ? fatta da te!!!
Rossa non chiedergli di farti una bruttura del genere, x la tua motina!!!!!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaSi vabb?.... 22,50 euro + spese!
L'ho comprato da loro ma non mi ricordavo il prezzo esatto! ...mi ricordavo che era sui 20 euro...
...stai a ved? er capello....
PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment