Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ALLORA I MIEI SFORZI SONO STATI VANI . UN SACCO DI VOLTE VI HO ISTRUITO. AVETE LE CAPACIT? MA NON VI APPLICATE. E' NORMALE CHE LE ALESSIOREPLICA VI SVERNICIANO SUL DRITTO MENO MALE CHE C'E' QUALCUNO CHE DIFENDE L'ONORE DI HAMAMATSU
Questione rapporti:
16/44 o 45 con 190/55
Questione sensore cambio:
smontatelo (e non chiedetemi dov'?. Scaricatevi il manuale, leggetelo e trovatelo )
tirate via con pazienza certosina il silicone
individuate la resistenza della sesta
staccatela e fate che in sesta veda la quinta
e non venite a dirmi che si deve far vedere la quarta
rimettete il silicone
Scusa Franki non volevo farti arrabbiare ...la mia suzukina k3 scalpita al pensiero di passare tutte le yamakka nel rettilineo del Mugello solamente che devo risolvere prima due questioni.Se puoi aiutarmi la mia moto ringrazier?!!
La prima ? che mi ? stato suggerito di tagliare il filo marrone nella centralina per togliere il limitatore nelle prime tre marcie (adesso non mi ricordo bene il pin... dovrei andare a vedere nella moto )ti risulta ..o lo ricollego perch? ? tutta una bufala?
La seconda ? che se faccio questa benemerita modifica al sensore del cambio siamo sicuri che la mia moto ne beneficier??... o rester? quasi uguale? (premetto che la mia suzu oltre all' arrow completa e al filtro bmc non ha altre modifiche, tipo centralina)
I rapporti 16/44 vannno bene anche per una pista come il Mugello? perch? allora avevo ragione a voler montare con la 180/55 i rapporti 17/45 cavolo con i 17/44 potevo anche non mettere la sesta!(per? avevo anche il g-pacco che ora ho provveduto a togliere)
Per ultima ma non meno importante vorrei sapere per il mio k5 .... se anche lui ha questa "malefica" limitazione della sesta o se come precedentemente letto il nuovo K5 non la possiede! grazie
Comment