Originally posted by gsx 1000 dami
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti 1000 K4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by golf2000fai modificare il sensore della limitazione della sesta marcia e basta..
Avete per caso discusso precedentemente di questa modifica (se ? possibile effettuarla di persona mi puoi indicare il topic dove se ne ? parlato) altrimenti qui non ne vengo pi? a capo e questa Suzukina ha smania di velocitaaaa grazie.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by golf2000fai modificare il sensore della limitazione della sesta marcia e basta..
per favore mi confermi prima di impegnarmi a fare la modifica ...che apportandola dopo i giri arrivino in sesta a 12250 anziche 11800 ... o ? tutto inutile! grazie
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiPer Golf
per favore mi confermi prima di impegnarmi a fare la modifica ...che apportandola dopo i giri arrivino in sesta a 12250 anziche 11800 ... o ? tutto inutile! grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
GNURANT!!!!!
ALLORA I MIEI SFORZI SONO STATI VANI . UN SACCO DI VOLTE VI HO ISTRUITO. AVETE LE CAPACITà MA NON VI APPLICATE. E' NORMALE CHE LE ALESSIOREPLICA VI SVERNICIANO SUL DRITTO MENO MALE CHE C'E' QUALCUNO CHE DIFENDE L'ONORE DI HAMAMATSU
Questione rapporti:
16/44 o 45 con 190/55
Questione sensore cambio:
smontatelo (e non chiedetemi dov'è. Scaricatevi il manuale, leggetelo e trovatelo )
tirate via con pazienza certosina il silicone
individuate la resistenza della sesta
staccatela e fate che in sesta veda la quinta
e non venite a dirmi che si deve far vedere la quarta
rimettete il silicone
Last edited by frankikili; 20-10-05, 12:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by feperisgrande franki
E DI A QUEL MODERATORE AMICO TUO CHE IL CELLULARE SI TIENE ACCESO SE VUOLE INFO CHE LA TELEPATIA NON MI FUNZIONA BENE
Comment
-
Originally posted by frankikiliSTAI ZITTO TU CHE NE HO ANCHE PER TE . QUANTE IAMACA HAI SVERNICIATO?????
E DI A QUEL MODERATORE AMICO TUO CHE IL CELLULARE SI TIENE ACCESO SE VUOLE INFO CHE LA TELEPATIA NON MI FUNZIONA BENE
Comment
X
Comment