Mi date quante piu info possibili? ... a quanto la acquistereste?? Sono tentato... fatemene innamorare... ma datemi anche info in senso negativo, se ce ne sono!
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RGV 250 Gamma '90
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Originally posted by kastoro-r6Mi date quante piu info possibili? ... a quanto la acquistereste?? Sono tentato... fatemene innamorare... ma datemi anche info in senso negativo, se ce ne sono!
qui trovi qualcosa...
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Io ne avevo una del 92 (forcellone a banana ) mi piaceva ma obbiettivamente era un po' tanto fragile di motore per i miei gusti oltre al fatto che se non cambi tutto l'impianto frenante e almeno le molle forke era un po' disastrosa.... Comunque l'impostazione di guida ? un po' tanto sdraiata paragonata alle moto attuali ma ti ci puoi abituare. Da parte sua c'? il peso, e la maneggevolezza, e quando il motore ? ok ti da delle belle soddisfazioni . Che dire....la mia l'ho venduta col motore fuso (sbiellato ) a 800 euri ma praticamente erano 2 moto (avevo un bel po' di ricambi) ed aveva le modifiche citate sopra ai freni/forke. Trai le tue considerazioni....
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Beh... la mia ha kit forke e mono wp... ha gia carene in vtr piu le originali e ha tubi freno aeronautici... guarnizioni testa e base ribassate e ottimizzazione dei travasi.... dischi brembo serie oro... poi non saprei onestamente. Il prezzo... diciamo che ci aggiriamo attorno alla cifra da te citata. che ne pensi?
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Se i cilindri/pistoni/valvole di scarico sono ok (e mi raccomando fatti garantire che non ci siano problemi in queste cose...) direi che prendi un bell'oggetto! Comunque appena la prenderai controlla subito le valvole allo scarico soprattutto quella del cilindro inferiore perch? il gamma (e l'rs250) ha li il suo punto debole infatti la vaschetta tende a riempirsi di schifezze se non viene usato un buon olio e soprattutto se il motore non viene fatto frullare in alto con conseguente grippaggio della valvola che si blocca e viene mangiata dal pistone il quale dopo avr? le sue conseguenze (grippaggio pure del pistone/cilindro). Considerando che un gruppo termico nuovo costa quasi 500euri e le valvole 300 direi che faresti bene a controllare. Un altra cosa che dovresti sapere ? se i cilindri sono stati gi? lappati/ricromati (in questo caso hanno vita corta). Finiti gli avvertimenti, l'oggetto che prendi ? un giochino estremamente divertente, sia in pista che per strada ti potrai concedere spesso il lusso di fare annusare olio 2t a svariati 600, ma impara prima a gestire il motore che come saprai a differenza dei 4t non ha il freno motore e in basso non ha risposte brillanti.
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