Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prendo Blue o nera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una Suzuki è bianco/blu

Comment

• Font Size
      molto bella quella postata da thomas....

bravo johnny cosi si fa

Comment

• Font Size
        La moto postata da Thomas....E' DA URLO!!!!!!!!!!!

Eh ! si proprio bella...caccchio se e' bella!!!

Deciso sara' bianca blu!!!!!!!! Sabato firmo l' ordine definitivo.....

Per chi fosse curioso qui da me la porto a casa con circa 8700 Sterilne incluso circa 350 Steriline di antifurto...il prezzo e' su strada con tassa di gia' pagata per un anno.... la tassa qui e' ridicola confronto al bollo ed e' basata sull'inquinamento che il mezzo produce.... non sui CV fiscali!...quindi sono poche decine di sterline...

Ad ogni modo 8700 corrispondono a circa 12570 Euros incluso l'anti-furbo.... (la differenza penso la faccia l'IVA al 17.5 e non a l 20%).....

.... thanks!!! for the info...

Spider

Comment

• Font Size
          Colori suzu!!

Comment

• Font Size
            Voglio dire K6 a novembre ?!!? a me me la consegneranno ad Aprile !!!
            Last edited by T2000; 18-10-05, 11:15.

Comment

• Font Size
              Grande acquisto!!! Se fossi in te la prenderei nera!!e spettacolo!! cmq anche il blu e bianco e molto bello..poi come ti consiglia ANDYP con i cechi oro sarebbe un sogno!! a mio parere comprala nera..

Comment

• Font Size
                Originally posted by T2000
                A me il mio conce a milano mi ha detto che se la prenoto entro dicembre me la consegna a gennaio!! e pago il 3 % in meno..invece se la ordino a gennaio mi deve addebitare il 3 % dell'anno nuovo..

Comment

• Font Size

Consegne a partire da questa Settimana..... io sono secondo in lista presso il concessionario di Zona (ne ha 20 in lista).... la prima consegnata dovrebbe essere nera (quindi vado a fare un giro per dargli un'occhita non si sa mai).....

Altra cosina, qui non funziona come in Italia per le immatricolazioni che partono da gennaio, ma l'anno e' diviso in fondamentalmente in 2 parti... Settembre-Marzo e Aprile-Settembre.... quindi non fa differenza se la moto la immatricoli a novembre o gennaio....

P.S.
                  I K5 sono finiti ad Agosto in UK......

Comment

• Font Size
                    Ho sentito il conce proprio ieri e mi ha detto ke le moto nuove arrivano a novembre (non so se inizio o fine)..io ho ordinato il k6 matt black... ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spider
                      La moto postata da Thomas....E' DA URLO!!!!!!!!!!!

Eh ! si proprio bella...caccchio se e' bella!!!

Deciso sara' bianca blu!!!!!!!! Sabato firmo l' ordine definitivo.....

Per chi fosse curioso qui da me la porto a casa con circa 8700 Sterilne incluso circa 350 Steriline di antifurto...il prezzo e' su strada con tassa di gia' pagata per un anno.... la tassa qui e' ridicola confronto al bollo ed e' basata sull'inquinamento che il mezzo produce.... non sui CV fiscali!...quindi sono poche decine di sterline...

Ad ogni modo 8700 corrispondono a circa 12570 Euros incluso l'anti-furbo.... (la differenza penso la faccia l'IVA al 17.5 e non a l 20%).....

.... thanks!!! for the info...

Spider

E allora vai di bianca - blu!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly
                        Ho sentito il conce proprio ieri e mi ha detto ke le moto nuove arrivano a novembre (non so se inizio o fine)..io ho ordinato il k6 matt black... ;-)
                        Io infatti lo ordino a dicembre,me lo faccio come regalo di natale il mat black...

Comment

• Font Size
                          Spider secondo me le moto sono nere o verdi...........e tu dovresti saperne qualcosa.....
                          per questo ti dico vai di mat black.
                          E cmq complimenti per il k6, ? l'unica moto che vorrei avere oltre al millone verde.

Ehi ma le faccine che fine hanno fatto!!!!!!???????

Comment

• Font Size
                            Ciao Sangue.... lo so lo so...infatti il mio stupendo ZX10R era (NERO) fuori e verde dentro..... a dirti il vero venderlo per trasferirsi qui e' stata forse una grande (CAZZ..ATA!!!!) ed infatti ne sono pentito da bestia..... ora volendo comunque ricomprarmi il mille.... mi sono guardato in giro e' ho deciso per il GIXXER..... anche perche' lo ZX10R 2006 e' orribile!!!!.....

Ti diro' appena lo provo come si deve cosa ne penso..... certo che lo ZX10R 2004 rimarra' sempre nel mio cuore....

Bye

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly
                              Posso chiederti il prezzo che ti hanno fatto??

Comment

• Font Size
                                complimenti....io però la prenderi nera....troppo ignorante!!!

Comment

X
                                Working...
                                X