Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prendo Blue o nera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prendo Blue o nera?

Ciao Suzukisti,

beh! tra poco saro' dei vostri, dopo millenni di moto di altre marche finalmente e' arrivato il momento di provare anche la suzuki.... che dire il 1000one nuovo si merita decisamente un posto in garage...

Come vedete dal profilo, sono in England, quindi scusatemi se vi rompero' in futuro per avere informazioni e beneficiare della vostra esperienza... uso della moto direi che per il momento sara' stradale (dopo 10 anni di pista, non mi sembra vero) finche' non capiro' come funziona l'utilizzo pistaiolo da queste parti....

Okkey, domandona, mi consegnano il K6 a novembre (1a. settimana) sono ancora in tempo per scegliere il colore..cosa mi consigliate....

Direi che sono indeciso tra il tradzionale blu/bianco/nero ed il nero.....qui da me non hanno lo scarico yoshi (corto) ma di serie il solito terminale....

Se intanto volete darmi 2 dritte sulle modifiche da fare per essere dei vostri...fate pure...

Solo scrivendo qui,mi sento gia' il cuore a forme di "S"....

Take care!
    Spider

• Font Size
    il colore è soggettivo... a me piace blu... però magari a te piace nera... prendi quella che preferisci...

Comment

• Font Size
      io ce l"ho blu,? il colore SUZUKI e in ITALIA CE NE SON POCHE........ son quasi tutte nere!!!!! la nera ? pure lei molto bella......l"unico consiglio che ti do ? di cambiare il terminalone originale xch?,oltre a non esser bellissimo se lo rovini costa un botto!!!!!!! CONGRATS PER L"ACQUISTO.

Comment

• Font Size
        Che dire intanto benevenuto fra noi!!!!

Mah come detto prima anche a me piace bianca e blu ma anche nera ha il suo fascino!!!!

Lamps!!!!

Comment

• Font Size
          nera con cerchi oro,se bianca e blu con cerchi bianchi...cmq fossi in te prenderei il 750 hihhihihihihihuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........ .

Comment

• Font Size
            anche io adesso prenderei il 750k6,? bellissimo e di potenza ne ha da vendere.................

Comment

• Font Size
              hehehe...grazie del benvenuto...

Ho considerato il 750....ma sono un pilota IGNORANTE! e ho bisogno di una moto IGNORANTE!!! dove per ignorante intendo Potenza su Potenza.....

Parliamoci chiaro, io sono un discreto amatore in pista, ma non diventero' mai un buon pilota e quindi alla fine avere un mezzo che mi permetta di essere veloce, ma che richieda anche di saperci fare non fa per me.... diciamo che alla mia eta'... le curve solo quelle cose che stanno all'inizio e alla fine dei rettilinei.... vengano come vengano...io do il gas sul dritto ....

La mia esperienza sui 600 in pista (2004) e' stata mortificante, il povero Kawasakino 636 ha prima grattato la faccia a destra (rieka) e poi destra e sinistra a Digione..... e ovviamente tutta colpa mia.... motivazione: non so piu' far correre la moto in curva (se mai sono stato capace ).... quindi 1000 e poi 1000....
              Senza contare le scuse, che si possono usare per giustificare figure di "shit".... troppi cavalli, ho la mandria inferocita...ecc.ecc....

Sul colore diciamo che sono quasi deciso sul blu.... la mia era piu' una scusa per iniziare a postare qui...

Mi interessano invece le modifiche.... tipo che scarico? Sospensioni...altre cosine?...

Qui ci sono molte meno restrizioni che in Italia, girano delle cose assurde per strada.... quindi..... sotto con i suggerimenti....

Grazie boyz...

Comment

• Font Size
                consiglio anche io il bianco blu

ma in sterline costa meno ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  nera con cerchi oro,se bianca e blu con cerchi bianchi...cmq fossi in te prenderei il 750 hihhihihihihihuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........ .

...st'inverno li faccio anchio i cerchi bianchi

....spider col mille ti divertirai un SACCO ...io la preferisco blu e bianca (come la mia) ....congratulazioni per l'acquisto

Comment

• Font Size
                    mat black

Comment

• Font Size
                      Io mi cucco il 750 nero come entra in commercio, mi hanno detto a fine novembre, che sar? molto ma molto ma molto + compatto del 1000, ? come ingombri simile al CBR 600 per chi l'ha provato sar? daccordo che come compattezza ? il N?1!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...st'inverno li faccio anchio i cerchi bianchi

....spider col mille ti divertirai un SACCO ...io la preferisco blu e bianca (come la mia) ....congratulazioni per l'acquisto
                        vai johnny

Comment

• Font Size
                          Quella blu è sicuramente più commerciale un domani..

Comment

• Font Size
                            bianca blu!!!!

Comment

• Font Size
                              Bianco - blu : colori suzuki!!!

Comment

X
                              Working...
                              X