Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL MIO K5 NON E' LA VERSIONE "STELLA" sob sob

...ebbene si amici...come da titolo, ho il rammarico di annunciare a tutti gli adepti del furum suzuki che di ritorno da Monza, ho avuto la tragica conferma di quanto sopra e a q,sto punto nn so se sono ancora degno di fare parte degli "eletti" !!
    L'immane tragedia si ? verificata verso le 14.15 sul famigerato circuito brianzolo...quando in ingresso della "PARABOLICA" mi trovo davanti un 1000 k5 mat black con lo yoshy "stappato"... in percorrenza di curva mi accorgo di andare leggermente piu forte ma rischiare un sorpasso in quel punto ? veramente da folli (o da piloti seri) per cui decido di rimanere dietro e passare poi in uscita , visto che q.sta immette sul lungo rettifilo d'arrivo !
    La sorpresa arriva proprio li...il raggio della curva diventa piu ampio e si puo' iniziare a spalancare il gas....lo diamo al medisimo istante...le moto si raddrizzano progressivamente...le marce si snocciolano in successione...4a, 5a...nn posso stare in scia xche' in rettiline ci sono troppe moto da superare e rischiamo di fare "filotto"....6a , ancora niente nn riesco a passare , il distacchi rimangono i medesimi fino alla staccata della prima variante dove porto a termine il mio sorpasso !!!

Cazzarola la mia moto ? perfettamente originale di motore e trasmissione,scarico akrapovic a parte... nn dovevo portargli via gli adesivi ma neppure farmi tutti il rettilineo appaiato, spero fortemente l'altra avesse qualche "diavoleria" celata sotto le carene, tipo centralina o catena passo 520 o testa lavorata... o semplicemente lui aveva la versione STELLA!! :-((((

E' la prima volta che mi succede da quando ho il k5 di nn riuscire a superare un 'altra moto in rettilineo.... CI VUOLE UNA MOTOPOTENTE PER SUPERARE UN'ALTRA MOTOPOTENTE..ehehe
    Frenkie , Marioilpolso....voi che siete i sacri successori della divina scuola delle gsxr "STELLA" ...invoco il vostro aiuto..

• Font Size
    La moto sar? uguale x prestazioni, ma il polso.....++++???

Comment

• Font Size
      mastro ma quello era chiarissimo il k5 stellazza è solo mio e di mikiff le altre sono sporche imitazioni.....

Comment

• Font Size
        ciao mastro... grande ma passi ancora da anyway..ti ho visto li... ma quanto riesci ora ha girare a riekka.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          ciao mastro... grande ma passi ancora da anyway..ti ho visto li... ma quanto riesci ora ha girare a riekka.....

ciao alex...nn ho ben presente chi sei..comunque si , la moto me la prepara ancora l'anyway... vedo che nn frequenti spesso il furum, sono fresco di ritorno da rijeka (ho aperto anche un post in merito)..best laps 1.35.4 .
          ciaoooo

Comment

• Font Size
            Ma hai fatto la prova con la Abezzereplica????

Per la spiegazione di quanto successo scrivimi in privato che non mi va di darti del paracarro in un pubblico forum o dammi il tuo numero di telefono

Comment

• Font Size
              se tu hai le dunlop e lui le gomme omologate, a pari rapporti ti massacra perch? tu col /70 sei lungo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg
                se tu hai le dunlop e lui le gomme omologate, a pari rapporti ti massacra perch? tu col /70 sei lungo.
                ahh creghino..da te q,.sto nn me lo sarei aspettato..mi prendi per uno sprovveduto..ehehe .. ha montato il pignone da 16 :-))

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili

Per la spiegazione di quanto successo scrivimi in privato che non mi va di darti del paracarro in un pubblico forum o dammi il tuo numero di telefono

no purtroppo nn sono riuscito a fare una prova seria con la abezzereplica , xche' a monza c'era il DELIRIO( in pista 50moto a turno con persone che giravano in 3 minuti),ho fatto dietro solo un mezzo giro nel primo turno la mattina alle 10 ma li la situazione mi sembrava "normale"...eheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    ahh creghino..da te q,.sto nn me lo sarei aspettato..mi prendi per uno sprovveduto..ehehe .. ha montato il pignone da 16 :-))
                    crapa di legno,ho scritto a parita di rapporti!!!!!!!!!!! magari anche lui come me ha /50 e 16!!!!!!mastrino

Comment

• Font Size
                      Mi Sottometto A Sua Maesta Gpm :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creg
                        crapa di legno,ho scritto a parita di rapporti!!!!!!!!!!! magari anche lui come me ha /50 e 16!!!!!!mastrino
                        no creg , nn credo sai...altrimenti sarebbe andato a limitatore prima della staccata del rettilineo... il tipo andava fortino...era sui 2 netti o 59 basso...

Comment

• Font Size
                          yoshy power!!!!!
                          Last edited by JfK; 17-10-05, 11:16.

Comment

• Font Size
                            ...mastro ti ho scritto un PM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili

azz..ho girato in 1.58 e mi becco pure del paracarro :-(((((((

Comment

X
                              Working...
                              X