Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mastro io ti ho visto girare per un po', ero all'ingresso della parabolica e devo farti i complimenti per l'ingresso curva, davvero bravissimo, ho presente anche il mat black che dicevi e non era male davvero, anche se quello che pi? mi ha impressionato era uno con l'R1 04-05 gialla fosforescente che entrava davvero fortissimo, ce l'hai presente?
mastro io ti ho visto girare per un po', ero all'ingresso della parabolica e devo farti i complimenti per l'ingresso curva, davvero bravissimo, ho presente anche il mat black che dicevi e non era male davvero, anche se quello che pi? mi ha impressionato era uno con l'R1 04-05 gialla fosforescente che entrava davvero fortissimo, ce l'hai presente?
il tipo con l'R1 mi ha sverniciato alla staccata della prima variante!!! paura!!!
grazie erreunista per i complimenti.... non ho presente l'r1 gialla, anche xche' con piu di 50 moto in pista era un po difficile tenere il conto di tutte ..azzzzzzzz
Comment