Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Preso Il K5!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Lele74]Giovane io mi sono praticamente fatto tutte le strade di montagna della mia zona .. con il 916 all' incirca 9 anni fa .... e credimi peggio di quello in strada allora non era facile trovare .... ma credimi io andavo meglio .... almeno ci stava a basse velocita' era difficile da guidare certo .. ma se eri buono ... andava a missile ... avevi trazione e tenevi salda la traettoria .. poi che fosse difficile da guidare ? un altro paio di p@lle .... ma qui non si sta parlando di questo giusto .. ? io ti dico che il K5 & co .. semplicemente faticano a velocita' lente causa rapporti .. non che sia difficile da guidare .. visto che un po' so guidare credimi ....

Poi di cosa stiamo parlando .. scusate di andare bene o meno peggio .... perche' se parliamo di gustarci la moto appieno .... mi sembra che stimo pisciando fuori dal vasino o no ? non vi pare ? .... poi se mi volete dire come poi sostengono io .. che nel zona supersportive questa sia una di quelle che va benone anche in strada posso essere anche daccordo .. ma che vada bene .... mi sembra che stiamo scherzando su .... ....

io col 996 mi sono trovato fantasticamente bene , pure sui tornanti stretti....solo con l'aprilia mi sono trovato male in questi frangenti...sicuramente il tutto dato dall'erogazione totalmente diversa...996 si brusco ma con la coppia da subito e lineare per tutto l'arco...mentre l'aprilia per i miei gusti girava di coppia troppo alta...oltre che al peso a sfavore di entrambe.....mi sono trovato benissimo col cbr 600 rr...ma troppo vuoto sotto, anche se mi ha davvero divertito....ciao

Comment

• Font Size
      complimenti!

Comment

• Font Size
        primo non litigate. SECONDO,IO SONO UNO CHE SUI TORNANTINI COL K1 HO SEMPRE PIANTO,COL K5 E LE DIABLO UGUALE,HO MESSO LE POWER RACE E CAMBIATO IL PIGNONE E VI DICO CHE ? MOLTO BELLA SULLO STRETTO........ IL PROBLEMA RIMANE QUEL CAVOLO DI ON-OFF AL MINIMO,IO HO ALZATO ANCHE QUELLO....LA MOTO ORA FA PAURA,TALMENTE PAURA CHE MI HA LANCIATO PER ARIA

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg
          primo non litigate. SECONDO,IO SONO UNO CHE SUI TORNANTINI COL K1 HO SEMPRE PIANTO,COL K5 E LE DIABLO UGUALE,HO MESSO LE POWER RACE E CAMBIATO IL PIGNONE E VI DICO CHE ? MOLTO BELLA SULLO STRETTO........ IL PROBLEMA RIMANE QUEL CAVOLO DI ON-OFF AL MINIMO,IO HO ALZATO ANCHE QUELLO....LA MOTO ORA FA PAURA,TALMENTE PAURA CHE MI HA LANCIATO PER ARIA
          Forse era lei che aveva paura di te

Comment

• Font Size
            Ho Incontrato Paola E Gpm...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by creg
              Ho Incontrato Paola E Gpm...........
              dei due, chi ti ha spaventato di pi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso